I voli non partono? Gabbani in Sardegna con un monoelica

I voli non partono? Gabbani in Sardegna con un monoelica
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Il down informatico che coinvolto gli aeroporti di tutto il mondo hanno messo a rischio il concerto che Francesco Gabbani doveva tenere in Sardegna. Il cantante ha testimoniato sui social il modo in cui è riuscito comunque a salvare la serata. Constatata l’impossibilità di partire da Milano verso l’isola, si è spostato a Torino dove è decollato con un monoelica in direzione Olbia. Alla fine il concerto si è tenuto, con grande piacere sia del cantante che dei suoi fan. (Cagliaripad.it)

La notizia riportata su altri media

Il cantante, atteso anche a Iglesias e La Maddalena, non ha potuto prendere il volo diretto da Milano per la Sardegna e si è dovuto ingegnare per trovare una soluzione alternativa. Il down informatico che venerdì 19 luglio ha messo in ginocchio il mondo dei trasporti, ha rischiato anche di far saltare il concerto che Francesco Gabbani doveva tenere ad Arborea. (Sardegna Live)

L'esibizione si è poi tenuta regolarmente fra l'entusiasmo dei fan. Il cantante, che non ha potuto prendere il volo diretto da Milano verso l'isola, ha trovato una soluzione alternativa: un monoelica decollato dal campo volo di Collegno, alle porte di Torino, che ha raggiunto velocemente in auto. (La Repubblica)

All’aeroporto di Caselle la situazione migliora dopo il venerdì del bug informatico. Ieri, però, nel bel mezzo del caos che ha bloccato gli aerei di tutto il mondo, il piccolissimo campovolo di Collegno , appena fuori Torino, si è preso la sua «rivincita» con un piccolo ma emozionante «salvataggio». (Corriere della Sera)

Francesco Gabbani aggira il tilt informatico mondiale e vola in Sardegna: «Viaggio della speranza, ma il concerto è salvo»

Il cantautore e polistrumentista di Carrara è stato bloccato dal caos voli, così per raggiungere l’isola ha optato per un piano B particolare… “Speriamo di atterrare sani e salvi”, ha detto speranzoso prima di imbarcarsi in quella che lui definisce un'avventura e un "viaggio della speranza". (Sky Tg24 )

I disagi non hanno risparmiato neanche diversi artisti, tra cui Francesco Gabbani. Il down informatico nella giornata di ieri ha messo in ginocchio diversi sistemi in tutto il mondo, colpendo in particolar modo aeroporti e farmacie. (il Giornale)

Il cantautore di Carrara, vincitore di Sanremo nel 2017, si è visto annullare un volo da Milano per la Sardegna, dove avrebbe dovuto tenere dei concerti, quindi è tornato indietro e ha cambiato "strada" per raggiungere la sua destinazione. (leggo.it)