L'apertura de La Gazzetta dello Sport. "Juve di lusso. Assalto finale a Todibo e Koopmeiners"

L'apertura de La Gazzetta dello Sport. "Juve di lusso. Assalto finale a Todibo e Koopmeiners" La Juventus è pronta a cambiare completamente volto e a mettere a segno altri due colpi importanti. Come riporta in prima pagina La Gazzetta dello Sport, gli uomini di mercato della Vecchia Signora nei prossimi giorni tenteranno l'assalto finale al difensore centrale del Nizza Jean-Clair Todibo e al centrocampista dell'Atalanta Teun Koopmeiners (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Decisive, in tal senso, dovranno essere le cessioni di Huijsen e Soulè, quest'ultimo ad un passo dall'accordo con la Roma. La Juventus è pronta a cambiare completamente volto e a mettere a segno altri due colpi importanti. (Tutto Juve)

La Juventus è molto vicina all'acquisto di Jean Clair Todibo, difensore del Nizza entrato da un po' di tempo ne mirino di Giuntoli. Secondo quanto riportato da Sportmediaset la volontà del giocatore si sarebbe rivelata fondamentale per la chiusura dell'affare. (Bianconera News)

La Roma di Daniele De Rossi è quasi pronta alla nuova stagione: una volta terminati tutti gli acquisti, avrà una squadra da Champions League. (Minuti Di Recupero)

Calciomercato, Di Marzio: “Todibo ha rifiutato un club per la Juve”

La Roma sta per chiudere un triplo colpo da paura: non solo Soulé, per De Rossi arrivano anche il terzino e il nuovo centravanti (Minuti Di Recupero)

Gianluca di Marzio ha parlato del difensore Jean Clair Todibo: per il giornalista, il calciatore vorrebbe solo vestire la maglia della Juve (Juvenews.eu)