Juventus, Elkann e Ferrero nei guai: la GDF sequestra 75 milioni!

Juventus, Elkann e Ferrero nei guai: la GDF sequestra 75 milioni!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il patron della Juventus e il presidente del club, rispettivamente la famiglia Elkann e Gianluca Ferrero, sono finiti sotto indagine dalla Procura di Torino. L’ACCUSA – Juventus, sempre tu, sempre tu! No, questa volta non interessa direttamente il club bianconero e il suo coinvolgimento calcistico, bensì i proprietari e lo stesso presidente della Vecchia Signora. Infatti, come riferiscono i colleghi di Sport Mediaset, la Procura di Torino ha emesso il sequestro di 75 milioni di euro relative a disponibilità finanziare, beni mobili e immobili. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Come rivelato da SkyTg24, la Procura di Torino ha ordinato un congelamento preventivo di beni per 74 milioni di euro nell'ambito dell'indagine sull'eredità di Gianni Agnelli. Il provvedimento vede coinvolti John, Lapo e Ginevra Elkann, il commercialista Gianluca Ferrero e il notaio Urs Robert Von Gruenigen. (Tutto Juve)

Un trust con sede alle Bahamas, che solo nel periodo oggetto delle contestazioni della Procura di Torino (ossia dal 2015 al 2019) ha fruttato redditi di capitale pari a 116,7 milioni di euro. (Calcio e Finanza)

TUTTOmercatoWEB.com Fonte: Tuttomercatoweb (Torino Granata)

Eredità Agnelli, disposti sequestri per 74,8 milioni dal gip nei confronti dei fratelli John, Lapo e Ginevra Elkann

Sequestro di beni e immobili per 74,8 milioni di euro ai danni dei fratelli John, Lapo e Ginevra Elkann e di Gianluca Ferrero, storico commercialista della famiglia e oggi presidente della Juventus... (Firenze Viola)

Eredità Agnelli, sequestro beni per John, Lapo e Ginevra Elkann Eredità Agnelli: un sequestro preventivo è stato disposto su beni mobili e immobili. Il provvedimento è stato adottato nei confronti di John, Lapo e Ginevra Elkann, ma anche il presidente della Juventus Ferrero ed il notaio Von Gruenigen. (Virgilio Notizie)

Arrivano novità importanti sul fronte dell’eredità Agnelli. La procura di Torino ha disposto un sequestro di beni preventivo per 74 milioni di euro nell'ambito dell'inchiesta che ruota intorno all'eredità di Gianni Agnelli. (Milano Finanza)