Juric: "Il gol? Un incidente. Sacrificio in avanti, cosa ha funzionato e cosa no"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il tecnico della Roma, Ivan Juric, commenta così la sconfitta dei giallorossi al termine della sfida con l'Inter. Un gol sfortunato, l'applicazione dei suoi e quei meccanismi da migliorare per poter essere più lucidi nei momenti decisivi delle partita. La Roma è sulla buona strada secondo il suo allenatore, il commento a fine gara. Inizio non positivo - "Penso che abbiamo iniziati un po’ timorosi, non mi sono piaciuti i primi 15 minuti, dopodiché abbiamo fatto molto molto bene fino al gol". (Fantacalcio ®)
La notizia riportata su altre testate
Avete subito tanti gol, è una questione di concentrazione visto che avete avuto problemi contro squadre meno blasonate? "Sicuramente, non abbiamo preso gol in 3 partite contro squadre forti come la Roma stasera. (ForzaRoma.info)
Una partita decisa da una concatenazione di errori che hanno poi permesso a Lautaro di superare Svilar: la Roma esce sconfitta dal confronto con l'Inter dopo una partita giocata sì discretamente ma con il grosso limite di aver prodotto nel finale un forcing sterile, senza riuscire a rendersi pericolosa e offrendo anzi spazi immensi ai nerazzurri per altre pericolose ripartenze: "Non mi sono piaciuti i primi 15 minuti - ha dichiarato Juric, tecnico giallorosso - poi abbiamo fatto bene fino al gol. (Sport Mediaset)
Fonte: L'editoriale di Luca d'Alessandro La Roma e Juric erano chiamati a dimostrare il proprio valore alla prova Inter. Una prova che non è stata superata, visto che l'Inter ha portato a Milano i 3 punti. (Voce Giallo Rossa)
Rete di Lautaro su errore di Zalewski. L’Inter perde Calhanoglu e Acerbi. Il primo dovrebbe essere meno grave. Fallo dubbio su Thuram L’Inter rimane in scia del Napoli. All’Olimpico finisce 0-1 per i nerazzurri. (IlNapolista)
Sono contento di essere in lista, sono premi che significano che uno sta lavorando bene. Penso prima alla squadra, se arrivano i premi individuali il merito va anche a loro. (fcinter1908)
Se gli infortuni mi preoccupano? Sicuramente. Dobbiamo migliorarci, ma contro una squadra di qualità come la Roma, con tutte le difficoltà che abbiamo avuto, siamo stati molto bravi. (fcinter1908)