Giorgia: «Un figlio puoi non farlo o farlo con chi vuoi. Io ho sofferto tanto perché non rimanevo incinta. Il matrimonio? C'è stata la proposta, ma nessuno l'ha organizzato. La famiglia la fa l'amore»

Giorgia: «Un figlio puoi non farlo o farlo con chi vuoi. Io ho sofferto tanto perché non rimanevo incinta. Il matrimonio? C'è stata la proposta, ma nessuno l'ha organizzato. La famiglia la fa l'amore»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Volo breve o intercontinentale? «Ma de che, 40 minuti Roma-Brindisi. Lui guardava fuori dal finestrino, incantato, io tremavo: oddio, oddio, oddio. Non prendo neanche nulla per calmarmi, perché se penso che devo morire devo essere lucida. Però bevo prosecco. Quindi salgo brillante, amo tutti, sono simpaticissima, stringo mani, completamente sopra le righe». A Milano a registrare X Factor va via terra. (Vanity Fair Italia)

La notizia riportata su altre testate

Parla della sua famiglia “n… (L'HuffPost)

Giorgia Todrani, in arte semplicemente Giorgia, si racconta sulle pagine di Vanity Fair. La cantante 53enne, conduttrice di X Factor, fa confessioni intime e parla anche della proposta di nozze del compagno Emanuel Lo. (Gossip News)

Il Napoli vuole rinnovare il contratto di Khvicha Kvaratskhelia. Aurelio De Laurentiis ha formulato una nuova proposta per il georgiano. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Giorgia: "A X Factor mi chiamano secchiona, gli autori mi volevano bloccare in chat. C’è stata la proposta di matrimonio, ma non abbiamo organizzato"

Con il suo compagno non si è mai sposata perché nessuno si è mai preso la briga di organizzare le nozze, ma il matrimonio per lei non è una priorità: «Per me è normale dire che la famiglia la fa l’amore», dice. (ilmessaggero.it)

Dal palco di X Factor, la voce più bella d’Italia si è raccontata senza filtri, anche su quella proposta che forse, oggi… (Vanity Fair Italia)

E anche nelle prime due puntate delle Audition di “X Factor”, dove si ritrova da sola sul palco, ha dimostrato di avere un talento naturale. Già alle prese con la co-conduzione del Festival di Sanremo 2024 con Amadeus e di una delle serate evento all’Arena di Verona de Il Volo, la cantautrice aveva colpito pubblico e addetti ai lavori per la disinvoltura davanti alle telecamere. (Il Fatto Quotidiano)