Napoli-Monza 2-0: Politano e Kvara lanciano gli azzurri soli al comando

Napoli-Monza 2-0: Politano e Kvara lanciano gli azzurri soli al comando
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

NAPOLI – Di nuovo da solo al comando della classifica, a distanza di 483 giorni dalla festa scudetto del 4 giugno del 2023. È un campionato finora senza padroni ed è a suo modo sorprendente anche il primo posto riconquistato nella notte del Maradona dal Napoli, che ha avuto bisogno di una quindicina di mesi per riprendersi dalla colossale sbornia del post tricolore. Ad assistere alla sfida di Fuo… (la Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

Vittorie consecutive e continuità? I momenti positivi bisogna costruirli, noi stiamo lavorando tanto per farlo. Notizie Napoli calcio. Antonio Conte è intervenuto ai microfoni di Dazn nel pre-partita di Napoli-Monza: (CalcioNapoli24)

Decisive le reti di Politano e Kvaratskhelia nel primo tempo, che hanno indirizzato il match. I biancorossi di Nesta, salvo qualche sporadica iniziativa, non sono riusciti a limitare una squadra straripante nel primo tempo e in gestione nella ripresa. (La Nuova Sardegna)

Il Napoli torna in vetta alla classifica 18 mesi dopo l'ultima volta, cioè dall'ultima giornata del campionato dello Scudetto. La vittoria contro il Monza porta in dote una nuova capolista, tutta azzurra, e il presidente Aurelio De Laurentiis torna a twittare: "Per scaramanzia non diciamo nulla", si legge sull'account X del patron del club partenopeo. (TUTTO mercato WEB)

Napoli primo in classifica, tweet di De Laurentiis: «Non parliamo per scaramanzia»

Domani sera invece torna l'appuntamento con Monza una città da serie A dalle 20:30 sul canale 79 del digitale terrestre, sul canale 110, su Sky canale 900 e in streaming sul canale di EsteNews. Napoli-Monza, domani l'approfondimento a Monza una città da serie (Monza-News)

"Dico sempre che ci sono vantaggi e svantaggi nel giocare le coppe, il vantaggio è che puoi allenarti una settimana piena, dall'altro non hai la rosa competitiva come chi gioca in Europa. (Sky Sport)

Il Napoli batte il Monza 2-0 al Maradona con le reti di Politano e Kvaratskhelia e si riprende il primo posto in classifica. Per scaramanzia non diciamo nulla 😊 — AurelioDeLaurentiis (@ADeLaurentiis) September 29, 2024 Un traguardo che anche Aurelio De Laurentiis ha celebrato via social: «Per scaramanzia non diciamo nulla» il messaggio Twitter del numero uno del Napoli. (ilmattino.it)