“Viva la pace”. Il messaggio di Marco Vizzardelli, il loggionista antifascista, per la prima della Scala
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(Adnkronos) – “Viva la pace, non c’è altro. Lo spettacolo di domani è viva la pace”. È questo il messaggio che Marco Vizzardelli, il loggionista che alla prima della Scala dello scorso anno gridò “Viva l’Italia antifascista”, vuole urlare dalla metaforica poltrona del teatro meneghino alla vigilia della rappresentazione de “La Forza del destino” di Giuseppe Verdi. Un gesto che “è stato preso benissimo anche dalla Scala stessa” aggiunge. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Ne parlano anche altri giornali
I Pinguini Tattici Nucleari pubblicano il nuovo album "Hello World" La band bergamasca ha già vissuto qualche annata magica, da quando nel 2020 ha partecipato al Festival di Sanremo con Ringo Starr, chiudendo in terza posizione, alle hit che hanno preceduto l’uscita di Fake News, l’album che ha segnato il primo tour negli stadi nell’estate 2023. (Radio Deejay)
E' questo Hello World il nuovo album dei Pinguini Tattici Nucleari. «In Hello World l'idea è di essere in una foresta oscura, senza vedere nulla e inizia da (Io Donna)
Dopo i tanti successi dei mesi scorsi e gli stadi esauriti in tutta Italia, i Pinguini Tattici Nucleari hanno presentato a Milano il loro nuovo album Hello World, in uscita venerdì 6 dicembre per Epic\Sony Music Italy. (la Repubblica)
I Pinguini Tattici Nucleari, la band pop rock italiana che negli ultimi anni ha conquistato il pubblico con la sua musica ironica e riflessiva, tornano in scena con un nuovo album, Hello World, in uscita il 6 dicembre 2024. (Tecnica della Scuola)
Si intitola “Piccola Volpe” ed è la nuova canzone dei Pinguini Tattici Nucleari: fa parte dell’ultimo album del gruppo musicale pop rock italiano originario della provincia di Bergamo, “Hello World”, in uscita venerdì 6 dicembre 2024. (Virgilio Sapere)
Con Riccardo Zanotti, autore di tutti i testi e responsabile della produzione (qui condivisa con Marco Paganelli e okgiorgio), l’it-pop si è fatto bambino, per esplodere su scala nazional(popolare). Hello World, il seguito di Fake News, è stato presentato nei principali TG nazionali e anticipa un tour negli stadi previsto per il 2025. (SentireAscoltare)