De Sciglio "Empoli punto di ripartenza, voglio rimettermi in gioco"

"Il fatto che ci sarà la partita con la Juve è una motivazione in più" EMPOLI (ITALPRESS) - "Questo per me è un punto di ripartenza, tanti sportivi durante la loro carriera hanno avuto momenti in cui hanno fatto un passo indietro. A me serviva questo, una volta che sono tornato dall'infortunio al ginocchio non ho avuto la possibilità di far vedere che sto bene. Il mio obiettivo è quello di rimettermi in gioco e penso che questo sia il posto giusto per farlo". (sport.tiscali.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il nuovo acquisto degli azzurri ha subito fornito aggiornamenti sulle sue condizioni fisiche, spiegando quando potrà essere a disposizione di D’Aversa (e dei fantallenatori): “Mi sento bene, ho lavorato a parte e già dalla prossima settimana vorrei essere in condizione di giocare. (FantaMaster)

Una decisione frutto anche del fatto che non avrebbe fatto parte del nuovo corso della Vecchia Signora targato Thiago Motta-Giuntoli. EMPOLI DE SCIGLIO – Uno degli ultimi acquisti in casa Empoli è un nome prestigioso, ossia quello di Mattia De Sciglio, che ha chiuso la sua esperienza con la Juventus. (Europa Calcio)

News Juventus, nuovo regato di Giuntoli a Thiago Motta: accordo ad un passo. Le ultimissime sul mondo bianconero. (SpazioJ)

De Sciglio vuota il sacco: 'Alla Juventus periodo difficile, mi sono ritrovato...'

PAROLE – «Dopo tanti anni è difficile lasciare un posto che era diventato casa. Le emozioni sono tante, ho conosciuto persone incredibili che lavorano ogni giorno dentro alla Continassa, ho avuto la fortuna di vivere lo spogliatoio con compagni che per me sono diventati una seconda famiglia, ci sono state gioie grandissime per i trofei vinti, ma anche momenti difficili, e ci tengo a dire che ho sempre dato tutto me stesso per questa maglia, non posso che essere orgoglioso. (Juventus News 24)

Il mercato svolto in questa sessione estiva dalla Juve ha letteralmente rivoluzionato la rosa bianconera, con una miriade di calciatori che sono arrivati e molti altri, che al contrario, hanno fatto il percorso inverso e hanno lasciato Torino. (JMania)

"Passare da realtà come Milan e Juve all'Empoli non mi ha spaventato", ha spiegato il terzino. (AreaNapoli.it)