Esplode una tubatura al Maximall Pompeii: allagamento a pochi giorni dall’apertura
Una tubatura dell'impianto idraulico si è rotta, provocando un allagamento significativo all'interno della struttura. Il Maximall Pompeii, il nuovo e attesissimo centro commerciale situato tra Torre Annunziata e Pompei, ha subito un imprevisto incidente a pochi giorni dall’inaugurazione ufficiale. Secondo quanto raccolto dalla nostra Redazione, una tubatura dell’impianto idraulico si è rotta, provocando un allagamento significativo all’interno della struttura. (Agro24)
Ne parlano anche altre testate
Un'area immensa, a Torre Annunziata, di 200mila metri quadrati, di cui 50 al chiuso, era pronta ad accogliere migliaia di persone in uno dei più grandi del Sud. Non vediamo l’ora di accogliervi con ancora maggiore entusiasmo per festeggiare il Natale». (ilmattino.it)
SETTORE: Personale Operaio INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 06/11/2024 (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Il nome, preso in prestito dalla vicina… (La Repubblica)
Un'area immensa, a Torre Annunziata, di 200mila metri quadrati, di cui 50 al chiuso, sono pronti ad accogliere migliaia di persone che a partire da giovedì popoleranno il centro commerciale, uno dei più grandi del Sud. (ilmattino.it)
Questa mattina, intorno alle 9, una parte della tettoia ha ceduto, colpendo un operaio di 29 anni, che è rimasto gravemente ferito. Un grave incidente si è verificato durante i lavori di costruzione del centro commerciale Maximall, un progetto che si preannuncia come uno dei più grandi del Sud Italia, situato al confine tra Torre Annunziata e Pompei. (Il Vescovado Notizie)
A determinare il rinvio, in base a quanto comunicato ufficialmente dalla società Irgen Re, sono state delle problematiche tecniche verificatesi oggi. "Stamattina la centrale termica, per un problema causato dal soggetto terzo gestore - non imputabile alla Irgen - ha generato una pressione anomala nell'impianto idronico posto a servizio della galleria commerciale e dei negozi causando la rottura di alcuni tratti terminali delle condotte che hanno arrecato allagamenti e danni in galleria ed in alcune unità", spiega la Irgen Re in un comunicato. (Il Corrierino)