L’aggressore del deputato Francesco Emilio Borrelli scarcerato dopo 3 giorni

L’aggressore del deputato Francesco Emilio Borrelli scarcerato dopo 3 giorni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

A cura di Pierluigi Frattasi 8 Scarcerato il 26enne che ha aggredito il parlamentare Francesco Emilio Borrelli (Avs) nel pomeriggio di sabato 7 dicembre scorso. Il deputato di Alleanza Verdi Sinistra si trovava in via Sant'Arcangelo a Baiano, nella zona di Forcella, per documentare il fenomeno della sosta selvaggia, quando era stato aggredito da un gruppo di persone. La scena era stata anche ripresa dal telefonino dello stesso parlamentare. (Fanpage.it)

Su altri giornali

Dopo l'aggressione subita è tornato davanti al Garage Marina per verificare eventuali irregolarità. Non si ferma il deputato dei Verdi Francesco Emilio Borrelli . (Virgilio)

Un arresto e quattro denunce sono stati eseguiti dalla polizia a Napoli per l'aggressione verificatasi ieri pomeriggio, nella zona di Forcella, nel centro del capoluogo, ai danni del deputato di Avs Francesco Emilio Borrelli, impegnato in un sopralluogo con la sua scorta per denunciare il fenomeno della sosta abusiva gestita da personaggi vicini ai clan. (Corriere della Sera)

Al Corsera: «I napoletani? Molti mi sostengono, ma tanti mi criticano. Danno fastidio i modi. Voglio solo raccontare la verità. Male e bellezza» Il Corriere della sera intervista Francesco Borrelli parlamentare dei Verdi che da anni combatte in prima persona una battaglia per la legalità e contro la camorra, rischiando anche la vita. (IlNapolista)

Napoli, arrestato 26enne che aveva aggredito il parlamentare Francesco Borrelli

Francesco Emilio Borrelli insegue un uomo in strada e filma la scena col suo telefonino in diretta. Ore 13.30 di sabato, via Sant’Arcangelo di Baiano: il deputato dei Verdi si trova lì nel cuore nel centro storico, alle spalle di corso Umberto, per stanare i ras della sosta abusiva che sarebbero legati ai cla… (La Repubblica)

Il deputato, che sabato pomeriggio era andato a documentare presunte irregolarità di un’autorimessa nel cuore di Forcella, è stato aggredito prima verbalmente e poi anche fisicamente da un gruppo di familiari del titolare del garage (che ha una regolare licenza amministrativa). (ilmattino.it)

Durante il suo intervento, Borrelli è stato aggredito da diverse persone, ricevendo schiaffi e colpi al viso. Un giovane di 26 anni è stato arrestato a Napoli in seguito a un’aggressione ai danni del parlamentare Francesco Emilio Borrelli. (Cronache della Campania)