Napoli, finalmente Lukaku: Big Rom atterra a Ciampino, ora visite e firma | VIDEO CM.IT

Lukaku-Napoli, ormai ci siamo. Il centravanti belga è sbarcato questa mattina a Roma Romelu Lukaku è realtà. Il Napoli può abbracciare finalmente Big Rom, dopo il tira e molla, la telenovela che negli ultimi giorni ha vissuto l’ultima puntata relativa ai diritti d’immagine. Il belga si è fatto attendere, è sbarcato alle 11.45 all’aeroporto di Ciampino di Roma, un paio d’ore in ritardo rispetto alla tabella di marcia. (CalcioMercato.it)

Su altre fonti

(Dal nostro inviato) Romelu Lukaku è arrivato all'Hotel Parker's di Napoli alle ore 20.00 di oggi giovedì 28 agosto. Ad accogliere il calciatore belga centinaia di tifosi del Napoli, entusiasmo contagioso all'esterno della struttura di Corso Vittorio Emanuele. (AreaNapoli.it)

Big Rom è appena uscito dalla clinica di Villa Stuart. Adesso si parte in direzione Napoli da Conte e compagni! (CalcioNapoli1926.it)

Romelu Lukaku, pronto a vestire la maglia del Napoli, è sbarcato intorno alle 11.45 all'aeroporto di Ciampino. Il tempo di un cenno di saluto e, sorridendo, di una foto con paio di tifosi del Napoli, ha poi subito lasciato in auto lo scalo romano atteso dalle visite mediche. (Il Mattino di Padova)

Lukaku è del Napoli, la chiamata di Peppe Iodice: “Romelu sei già nella storia”

Napoli calcio le ultimissime. Sono terminate da pochi minuti le visite mediche del neo acquisto azzurro Romelu Lukaku. Il Napoli accoglie il quinto acquisto di questa sessione estiva in chiave mercato Napoli. (CalcioNapoli24)

Romelu Lukaku, pronto a vestire la maglia del Napoli, è sbarcato intorno alle 11.45 all’aeroporto di Ciampino. (anteprima24.it)

Lukaku è del Napoli, la chiamata di Peppe Iodice: “Romelu sei già nella storia” (CalcioNapoli1926.it)