Gaia Cifone (Telenord) a RBN: "Genoa-Juve a porte chiuse quasi certamente"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Intervenuta a RBN nel corso di 2 in Bianconero la giornalista di Telenord Gaia Cifone ha parlato della vicenda legata al match programmato per sabato 28 settembre tra Genoa e Juventus. Partita che si giocherà a porte chiuse per via dei fatti accaduti in occasione del derby della Lanterna di Coppa Italia, come deciso dal vertice dell'Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive. ''Sicuramente verranno punite entrambe le squadre - le parole della cronista -. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In serata andrà in scena un vertice proprio al Ministero dell'Interno, con l'Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive che dovrebbe decidere la chiusura dello stadio per la prossima partita di campionato della squadra rossoblù contro la Juventus in programma sabato alle ore 18.00. (CalcioNapoli24)

Genoa-Juve a porte chiuse? Quando si decide (ilBianconero)

ATTENZIONE – In vista della sfida di sabato pomeriggio tra Genoa e Juventus, potrebbe arrivare qualche brutta sorpresa per i tifosi di entrambe le squadre. Il match, in programma allo Stadio Luigi Ferraris sabato 28 settembre 2024 alle ore 18:00, rischia di giocarsi senza i tifosi bianconeri. (Inter-News.it)

Ormai sembra certo: Genoa-Juventus di sabato alle 18 si giocherà a porte chiuse dopo i fatti del derby della Lanterna di Coppa Italia. Secondo Il Secolo XIX, il vertice dell’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive di stasera ha deciso per una gara a porte chiuse quella con i bianconeri) e 3 trasferte vietate ai tifosi del Genoa. (Bianconera News)

Nell'undici bianconero dovrebbero trovare posto quindi Di Gregorio tra i pali; Savona, Kalulu, Bremer e Cambiaso in difesa; Locatelli davanti alla difesa; quindi Gonzalez, Mckennie, Koopmeiners e Yildiz alle spalle di Vlahovic. (Tutto Juve)

Il tutto a causa degli scontri tra tifosi che hanno caratterizzato il Derby... (Bianconera News)