Assalto armato al portavalori, far west sulla statale: mezzi in fiamme e colpi di mitraglietta. Bottino da 3 milioni di euro

Assalto armato e scene da far west sulla statale 613 Brindisi-Lecce: auto in fiamme e colpi di mitragliette. Colonne di fumo e strada bloccata. Rapina a un portavalori, questa mattina, nel tratto tra San Pietro Vernotico e Torchiarolo, in territorio di Brindisi, ai confini con la provincia di Lecce. La cassaforte del blindato è stata fatta saltare in aria con un ordigno. I banditi hanno messo a segno un colpo di circa 3 milioni di euro. (quotidianodipuglia.it)

Su altre fonti

Brindisi – Assalto a un portavalori nel Salento, auto in fiamme e colpi di arma da fuoco. I malviventi hanno incendiato delle autovetture su entrambi i sensi di marcia per ostacolare l'intervento delle forze dell'ordine (Tuscia Web)

Un commando armato ha assaltato un portavalori: sarebbero stati esplosi anche colpi di arma da fuoco, sulla carreggiata due auto in fiamme. (il Giornale)

Ascolta ora 00:00 00:00 In aggiornamento (il Giornale)

Assalto a portavalori, scene da film tra Brindisi e Lecce: bottino da 3 milioni di euro - VIDEO

I rapinatori avrebbero esploso colpi di arma da fuoco ed incendiato autovetture su entrambi i sensi di marcia per ostacolare l'intervento delle forze dell'ordine. Gli automobilisti hanno ripreso una delle barriere create dai malviventi con le auto incendiate: "Attenzione perché potrebbe esplodere" (La Repubblica)

È la scena da far west, da giungla metropolitana, che si staglia dinanzi agli occhi impietriti Poi le auto in fiamme, una densa colonna di fumo che si innalza sulla fila di auto bloccate in coda, con gli automobilisti attoniti e terrorizzati. (Secolo d'Italia)

Fortunatamente, non ci sarebbero feriti tra le guardie giurate che si trovavano a bordo del portavalori. Un furgone portavalori è stato assaltato nella prima mattinata di oggi sulla statale 613, tra Brindisi e Lecce, all’altezza di Torchiarolo (Telebari)