Napoli, De Laurentiis: «Pensare oggi allo Scudetto è un errore ingannevole»

«Cari tifosi del Napoli, sto partendo per Los Angeles e rientrerò in tempo per Napoli-Roma. Vorrei rassicurarvi sul fatto che il verbo “ricostruire”, da me pronunciato la scorsa estate, ha un significato preciso: è un percorso appena iniziato e ci vorrà calma e pazienza per arrivare a meta, anche se siamo partiti molto bene». Si apre così un messaggio del patron del Napoli, Aurelio De Laurentiis, intervenuto sul suo profilo Twitter per parlare del momento della squadra guidata da Antonio Conte: «Ho visto troppe reazioni improprie, anche perché non siamo al Fantacalcio (Calcio e Finanza)

Ne parlano anche altre testate

La stagione del Napoli è iniziata al meglio, motivo per il quale c’è grande attesa da parte dei tifosi. Di seguito l’iniziativa per la sfida contro la Roma. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Le parole del presidente del Napoli: "Ricostruire significa gettare le basi per un futuro duraturo sul piano dei risultati, come è stato per 14 anni di fila" Aurelio De Laurentiis, tramite una serie di tweet, ha chiarito così gli obiettivi stagionali del Napoli: "Cari tifosi del Napoli, sto partendo per Los Angeles e rientrerò in tempo per Napoli-Roma. (fcinter1908)

Napoli, ahinoi, non si smentisce mai. Mai si era vista una squadra prima in classifica sottoposta a critiche tanto feroci da parte di buona parte (non tutta) della tifoseria, soprattutto quella da salotto. (IlNapolista)

De Laurentiis ai tifosi: "Napoli in costruzione, il pensiero dello Scudetto inganna"

"Cari tifosi del Napoli, sto partendo per Los Angeles e rientrerò in tempo per Napoli-Roma. Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha lasciato su X un messaggio ai tifosi partenopei. (Fcinternews.it)

Enrico Pecci 8 novembre - 10:55 De Laurentiis manda un messaggio ai tifosi del Napoli prima dello scontro diretto di San Siro con l'Inter. L'obiettivo è l'Europa. (DerbyDerbyDerby)

Ll patron azzurro ha parlato prima dell'incontro di domenica con l'Inter: "Ci vuole tempo, pazienza, lavoro e l'appoggio dei tifosi' (Diretta)