Il Real Madrid diserta la cerimonia del Pallone d'Oro, Rodri sempre più vicino al titolo

Il Pallone d'Oro è pronto a prendere la strada di Manchester. La conferma che Rodri sia pronto a inserire il proprio nome nell'albo d'oro del celebre riconoscimento è arrivata dai rappresentanti del Real Madrid che avrebbero deciso di disertare la cerimonia in programma a Parigi nella serata di lunedì 28 ottobre. Nonostante fra i favoriti siano presenti i nomi di Vinicius Junior e Jude Bellingham, le Merengues non avrebbero programmato alcun viaggio per la capitale francese (Sport Mediaset)

Su altre fonti

Appuntamento in diretta sui nostri canali Twitch (clicca qui per seguirci) Youtube e Facebook. ABBONATI al nostro canale Youtube per partecipare alla nostra trasmissione e parlare con i redattori e gli ospiti del Salotto (CLICCA ). (Fcinternews.it)

A Parigi per la cerimonia di consegna del Pallone d'Oro non saranno presenti Vinicius Jr, Ancelotti e tutta la delegazione del Real Madrid. Una decisione, a quanto si apprende dalla stampa spagnola, presa dal presidente dei Blancos Florentino Perez, imbufalito dopo aver saputo che il premio non sarebbe stato assegnato a Vinicius (Sky Sport)

L'account ufficiale del Pallone d'Oro rende nota la cinquina di calciatori che occupano le posizioni dalla 20 alla 16. Il 20° posto va a Calhanoglu dell'Inter, quindi al 19° troviamo Odegaard dell'Arsenal, al 18° il 'Dibu' Martinez dell'Aston Villa e dell'Argentina, al 17° Fede Valverde del Real Madrid e al 16° Granit Xhaka (Bayer Leverkusen). (TUTTO mercato WEB)

Pallone d'Oro, Dovbyk e Hummels classificati al 29° posto

Durante la conferenza stampa alla vigilia del match contro la Dinamo Kiev, Ivan Juric ha spiegato perché Angelino... Debutto da dimenticare per Hummels. Il tedesco è entrato ieri al 67' e pochi minuti dopo ha deviato in maniera... (Voce Giallo Rossa)

Addirittura il Real avrebbe già preannunciato alla Uefa che diserterà la cerimonia di premiazione, a partire dalla dirigenza, passando per Ancelotti. Il Pallone D'Oro si assegnerà questa sera, e la sfida tra i due favoriti principali sembra più agguerrita che mai. (Viola News)

Oggi a Parigi si tiene la premiazione del Pallone d'Oro 2024 alla quale partecipano anche Artem Dovbyk e Mats Hummels, entrambi candidati al trofeo. (Il Romanista)