Regno Unito, la principessa Kate alla messa di Natale con William e re Carlo
La principessa del Galles, Kate Middleton, recentemente riapparsa in pubblico dopo aver completato la chemioterapia, ha abbracciato una paziente oncologica dopo la messa di Natale nella chiesa di St Mary Magdalene a Sandringham. Re Carlo, 76 anni, è stato accolto dalla folla, arrivando a piedi con la regina Camilla, seguito dal principe William e i tre figli George, Charlotte e Louis. Presenti anche la principessa Anna e il principe Edoardo, duca di Edimburgo, mentre il principe Andrea era assente. (la Repubblica)
Ne parlano anche altri media
C’è la famiglia più intima, abbracciata, e unita da un sorriso liberatorio. E’ la foto di famiglia dei Cambridge tratta dal video che ha annunciato a settembre la fine dell’incubo della chemioterapia per la principessa Kate, a mandare al mondo gli auguri di buon Natale da parte dei principi di Galles: «Wishing everyone a very happy Christmas». (Corriere della Sera)
LaPresse (LAPRESSE)
"Dalle tenebre può nascere la luce". Facile leggere in queste parole un richiamo alla vicenda personale della principessa, che sembra aver ritrovato la serenità a un anno dalla diagnosi di tumore. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Il sovrano, 76 anni, e la consorte sono arrivati a piedi, insieme al principe e alla principessa del Galles con George, Charlotte, tenuta per mano da William, e Louis. In occasione della tradizionale funzione religiosa del giorno di Natale, Re Carlo III, la regina Camilla, Kate e William con i tre figli si sono riuniti a Sandringham, precisamente nella piccola chiesa di St Mary Magdalene (leggo.it)
Giornata di grandi festeggiamenti per la famiglia reale inglese. Il sovrano, 76 anni, e la consorte sono arrivati a piedi, insieme al principe e alla principessa del Galles con George, Charlotte, tenuta per mano da William, e Louis. (leggo.it)