Melissa Satta: “Non sono una mangiauomini, basta critiche ingiuste”
Melissa Satta si racconta in un’intervista al settimanale F, dove condivide riflessioni sulla sua carriera e sulla sua vita sentimentale. La modella, che ha iniziato la sua avventura televisiva come velina di Striscia la notizia e ha proseguito con il successo nei programmi sportivi, ha anche affrontato le critiche ricevute per le sue relazioni. Negli ultimi mesi, Melissa è legata a Carlo Gussalli Beretta, rampollo della famiglia fondatrice della celebre fabbrica d’armi Beretta. (Radio 105)
La notizia riportata su altri giornali
«Ho frequentato il classico, ero superstudiosa e brava a scrivere, i miei temi erano di dieci pagine, la prof li guardava disperata: ma che hai da raccontare? Mio figlio Maddox, dieci anni, quinta elementare, è l’opposto... (ilmessaggero.it)
I due sono apparsi sorridenti e sereni anche nelle foto di famiglia che confermano l'ottimo rapporto instaurato tra la modella e i parenti del compagno. (IL GIORNO)
Si può diventare amiche dell'ex del proprio compagno o, quantomeno, avere un rapporto cordiale? A volte sì, come insegna Alessia Marcuzzi, in altri casi no, come in quello di Alena Seredova e Ilaria D'Amico. (DiLei)
"Ho frequentato il Classico, ero superstudiosa e brava a scrivere, i miei temi erano di dieci pagine, la prof li guardava disperata: ma che hai da raccontare? Mio figlio Maddox, dieci anni, quinta elementare, è l’opposto... (La Gazzetta dello Sport)
Ricorda i sacrifici per amore di Kevin-Prince Boateng, tra trasferimenti e il bilanciare carriera e maternità. Covermedia Covermedia (blue News | Svizzera italiana)
La conduttrice e showgirl si racconta in un'intervista, toccando il tema delle dicerie sul suo conto, tornando a quanto accaduto con Berrettini e le dicerie sul suo presunto effetto negativo sull'atleta: "All’inizio ci ridevo su, poi le insinuazioni sono diventate pesanti". (Fanpage.it)