Vacca: "Gilmour e Lobotka idee e piedi simili, potrebbero anche giocare insieme"

Vacca: Gilmour e Lobotka idee e piedi simili, potrebbero anche giocare insieme
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

L’ex calciatore di Foggia e Venezia Antonio Junior Vacca è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli: “Gilmour ha caratteristiche simili a Lobotka. In un centrocampo a tre può giocare solo uno dei due, mentre in un 4-2-3-1 possono giocare insieme come accaduto contro il Palermo in Coppa Italia. Giocando insieme a McTominay può inserirsi meglio negli schemi, perché in nazionale hanno grande alchimia e questo può favorire anche lo sviluppo dell’azione nel Napoli. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri media

Sta avendo poco spazio solo per il rendimento super di Lobotka, ma presto arriverà il suo momento. Napoli, intanto, lo ha già conquistato: "Le mie aspettative a Napoli sono state superate. Nelle prime due partite vedere tutti quei tifosi allo stadio è stato bello. (La Repubblica)

Alvino: "Sono curioso di veder giocare Gilmour a fare ciò che sa fare" (CalcioNapoli1926.it)

C'è però tanta curiosità nel vedere il suo sostituto naturale, Billy Gilmour, che scalda i motori. Si parte dalla tristezza che porta l'infortunio di Stanislav Lobotka. (Calciomercato.com)

Vacca: “Ho fiducia in Gilmour, un aspetto lo avvantaggia”

"Meno efficace la percentuale di successo nei passaggi lunghi (gliene riescono mediamente il 58 per cento), così come il lavoro difensivo: con 4,9 recuperi palla medi a gara, Gilmour sarebbe 42° in questa Serie A (Lobotka allo stato attuale è quarto con una media di 9,14). (CalcioNapoli1926.it)

"E' arrivato il momento di Gilmour, lo scozzese è prontissimo e saprà cogliere quest'occasione. Conte lo aveva preannunciato che prima o poi avrebbe dato spazio a questo calciatore. A Castel Volturno dicono sia un fulmine, sono curioso di veder giocare Gilmour a fare ciò che sa fare. (CalcioNapoli24)

Giocando insieme a McTominay può inserirsi meglio negli schemi, perché in nazionale hanno grande alchimia e questo può favorire anche lo sviluppo dell’azione nel Napoli. L’ex calciatore di Foggia e Venezia Antonio Junior Vacca è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli: “Gilmour ha caratteristiche simili a Lobotka. (CalcioNapoli1926.it)