Adani: "Conte? Cambiato l'andazzo, ma il Napoli non è la favorita per lo Scudetto"

Adani: Conte? Cambiato l'andazzo, ma il Napoli non è la favorita per lo Scudetto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Un Napoli credibile e che sta in alto con merito, ma non favorito per la vittoria finale: il pensiero di Lele Adani dagli studi RAI. Il Napoli vince e convince, battendo anche il Monza e conquistando, così, il primo posto in solitaria in cima alla classifica di Serie A. Dopo sei giornate dall'inizio della stagione, la squadra di Antonio Conte si conferma l'avversaria da mettere per chiunque punti ai piani più alti della graduatoria. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altre testate

Leggi tutta la notizia Spalletti palleggiava fino all'ipnosi dei rivali. (Virgilio)

Conte il trasformista (CalcioNapoli1926.it)

L’Inter non ha iniziato nel migliore dei modi la stagione di Serie A. Ha perso diversi punti, eppure la classifica aiuta in maniera importante. Le avversarie non scappano, tutto è a portata di mano. (Inter-News)

Il Mattino in prima pagina sugli azzurri: "I numeri primi: il Napoli in testa da solo"

Il Napoli è tornato al comando della classifica di Serie A. Sono trascorsi 42 giorni dal terribile esordio contro il Verona, un vero e proprio miracolo di Antonio Conte: 5 risultati utili consecutivi (4 vittorie e un pari); con 11 gol segnati e uno solo subito su rigore con il Parma, il 31 agosto. (AreaNapoli.it)

"Il Napoli è la quarta capolista solitaria in sei giornate, dopo Juventus, Udinese e Torino. Visti i calendari ha la chance di restarlo più a lungo delle altre perché le salite non arriveranno prima di novembre, altra circostanza favorevole che si aggiunge ai cicli di lavoro settimanali possibili senza coppe. (CalcioNapoli1926.it)

Il quotidiano Il Mattino oggi in edicola in prima pagina si è concentrato sul Napoli, che ha battuto il Monza nel posticipo della sesta giornata di Serie A riportandosi in testa alla classifica. Un successo importante per i partenopei, trascinati dalle reti di Politano e Kvara e alle prese con la quarta vittoria assoluta in campionato. (TUTTO mercato WEB)