Adani: "Conte? Cambiato l'andazzo, ma il Napoli non è la favorita per lo Scudetto"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un Napoli credibile e che sta in alto con merito, ma non favorito per la vittoria finale: il pensiero di Lele Adani dagli studi RAI. Il Napoli vince e convince, battendo anche il Monza e conquistando, così, il primo posto in solitaria in cima alla classifica di Serie A. Dopo sei giornate dall'inizio della stagione, la squadra di Antonio Conte si conferma l'avversaria da mettere per chiunque punti ai piani più alti della graduatoria. (AreaNapoli.it)
La notizia riportata su altre testate
Corriere dello Sport 8. Il suo Napoli capolista è famelico, pratico, cinico, concreto. Bada alla sostanza senza rinunciare al divertimento. Funziona il 4-2-fantasia, la squadra lo segue con generosità e tanto cuore. (CalcioNapoli24)
In ottanta giorni c'è già tutto di contiano in questo Napoli: l'applicazione, la ferocia, la sensazione di insoddisfazione che spinge a fare qualcosa in più in ogni momento della partita. (CalcioNapoli1926.it)
L’analisi di Tuttosport sul Napoli mette in luce l’importanza della vetta della classifica. La squadra partenopea non si trovava in questa posizione da sedici mesi, risalente all’era di Luciano Spalletti e alla vittoria dello Scudetto. (Terzo Tempo Napoli)
Da 0 a 10: la reazione di Conte al post di ADL, l’analisi shock a Dazn, il giallo dello striscione a Spalletti e il metodo Shoshin di Kvara Zero ad un silenzio inquietante, lì dove le immagini avrebbero da sole la forza per imporsi come una verità indiscutibile, un assioma che non ha bisogno di essere dimostrato. (Tutto Napoli)
Poi da martedì primo ottobre inizierà il countdown che porterà alla prima di regular season tra le mura di casa del PalaBarton contro Volley Bergamo (si gioca domenica 6 alle ore 17.00). Reduci dall’ultimo test con Roma Volley di venerdì, le Black Angels possono usufruire di due giorni di relax tra domenica e lunedì. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Corbo: "Napoli in vetta, il percorso è promettente" (CalcioNapoli1926.it)