Real Madrid-Barcellona 0-4: doppietta Lewandowski, Yamal e Raphinha. Ancelotti incassa un ko storico

Real Madrid-Barcellona 0-4: doppietta Lewandowski, Yamal e Raphinha. Ancelotti incassa un ko storico
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Ci sono serate destinate a entrare nella storia dei club, questo sabato 26 ottobre 2024 certamente lo sarà per il Barcellona. Real Madrid 0, Barcellona 4. Al Santiago Bernabeu è show dei ragazzini terribili di Hansi Flick che sulle ali dell'entusiasmo dopo i 4 gol rifilati al Bayern Monaco in settimana concedono il bis anche nella fin qui inviolata da anni casa dei Blancos. La striscia di imbattibilità del Real Madrid si ferma infatti a 42 partite, una in meno del record di 43 proprio del Barcellona tra il 2017 e il 2018. (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altri media

Un match in cui è accaduto letteralmente di tutto, in campo e non solo. Il Real Madrid cade al Bernabeu per 0-4 contro il Barcellona di Hansi Flick , in un match dominato dai blaugrana e sigillato con le reti di Lewandowski (doppietta), Yamal e Raphinha . (Tuttosport)

Un Clásico dal sapore dell'amarcord, quello disputato ieri sera al Santiago Bernabéu e vinto 4-0 dal Barcellona. Come se fossimo tornati indietro nel tempo, alle battaglie vinte e perse dalle squadre di Pep Guardiola e José Mourinho. (la Repubblica)

Indovinare il risultato esatto di una partita come Real Madrid-Barcellona è impresa sempre difficile. Una sconfitta storica per il Real Madrid, ma che qualcuno aveva previsto con largo anticipo. (Goal Italia)

Ancelotti si arrabbia con la panchina del Barcellona dopo la sconfitta del Real per 4-0: «Così non si fa». Cosa è successo

Al termin (TUTTO mercato WEB)

L'allenatore del Barcellona, Hansi Flick, ha parlato in conferenza stampa al termine della sfida stravinta per 4 a 0 al Santiago Bernabeu contro il Real Madrid. Ecco le sue parole: "Abbiamo iniziato il nostro cammino, abbiamo preparato ogni partita e ci piace fare le cose per bene. (TUTTO mercato WEB)

«Non si fa», ha detto al collega del Barca, Hansi Flick al triplice fischio finale, con il dito indice bene in vista che si muoveva in segno di no. Il motivo della contesa sono stati i festeggiamenti plateali di Marcus Sorg, vice di Flick, dopo il quarto gol catalano. (Corriere della Sera)