Grande Fratello, Enzo Paolo Turchi abbandona (per ora) la Casa. Ecco il motivo
Questa sera, martedì 12 novembre, torna il Fratello con un nuovo appuntamento. Ma tra gli inquilini ce ne sarà uno in meno. Si tratta di Enzo Paolo Turchi che ha abbandonato il reality show per tornare a casa dalla sua famiglia. È successo nelle ultime ore e a rivelarlo è stata proprio la produzione del programma. Il motivo "Enzo Paolo Turchi, per motivi personali, lascia momentaneamente la Casa di Fratello", questo è quanto riportato sulla pagina ufficiale del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini (Adnkronos)
Se ne è parlato anche su altri media
Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). Fratello: Enzo Paolo Turchi abbandona (ma arriva Stefano), sondaggi e anticipazioni Colpi di scena tra ritiri, nuovi concorrenti e televoto: il reality di Alfonso Signorini torna in prima serata su Canale 5 per la 12esima diretta stagionale (Libero Magazine)
Enzo Paolo Turchi ha lasciato momentaneamente la casa di Fratello. Si immagina che gli aggiornamenti arriveranno stasera durante la puntata di martedì 12 novembre, serata della nuova collocazione del Fratello. (Today.it)
Turchi per il momento non commenta la sua decisione: nessun accenno nemmeno da parte della moglie Carmen Russo, entrata recentemente nella casa proprio per sostenere Turchi, che più volte aveva manifestato difficoltà. (la Repubblica)
Enzo Paolo Turchi lascia la Casa del Fratello (Mediaset Infinity)
Già più volte, però, il coreografo aveva manifestato la volontà di abbandonare la casa più spiata d’Italia perché sentiva la mancanza di sua moglie, Carmen Russo, e di sua figlia Maria. Enzo Paolo Turchi lascia la casa del Fratello. (Il Fatto Quotidiano)
Enzo Paolo Turchi ha dovuto abbandonare la Casa del Fratello per motivi personali. (ilmattino.it)