Inter-Arsenal, 5 super big dalla panchina! La probabile formazione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ormai Inzaghi sembra deciso sulla formazione che staserà scenderà in campo per Inter-Arsenal. Il tecnico dovrà mettere in panchina cinque titolarissimi. La probabile formazione di Inter-Arsenal. VERSO TANTI CAMBI – Zero calcoli, come anche confermato dallo stesso Simone Inzaghi su Prime Video, ma qualche cambio comunque ci sarà per Inter-Arsenal. Il tecnico nerazzurro infatti dovrebbe ruotare più di qualche uomo per la super sfida di Champions League contro la squadra allenata da Mikel Arteta. (Inter-News)
Su altri media
Inter-Arsenal, si giocherà alle ore 21:00 allo Stadio San Siro, per la quarta giornata del nuovo format della UEFA Champions League: queste le probabili formazioni per la partita di oggi. (Inter-News)
“Nelle ultime otto partite sette vittori e un pareggio, poi bisogna considerare gli avversari. Ho fatto i complimenti ai ragazzi, nell’ultima partita hanno fatto tutto quello ce avevo chiesto e l’unico neo è stato non aver chiuso la partita. (Europa Calcio)
Arteta ha parlato in virtù della partita tra Inter e Arsenal di questa sera a San Siro. L’allenatore spagnolo è apparso abbastanza determinato. (Inter-News)
Inter, le ultime verso la sfida con l'Arsenal Tutti in campo, ad eccezione dell'infortunato Carlos Augusto. Asllani in campo ancora con la fasciatura di sostegno al ginocchio, Bastoni invece con il tape al polpaccio dopo i crampi accusati nel finale di partita contro il Venezia. (Fantacalcio ®)
A poco più di 24 ore dal big match europeo Inter-Arsenal , valido per la quarta giornata della fase a gironi di UEFA Champions League 2024-25 , Simone Inzaghi ha tenuto la consueta conferenza stampa pre-partita. (Eurosport IT)
Un dubbio riguarda l'attacco. Con l'Arsenal, innanzitutto. (Sport Mediaset)