"Juve? Caz.. loro!": Kean, il fratello la tocca piano e parla di futuro

Reduce dalla doppietta con la maglia dell' Italia , Kean è tra i giocatori più in forma della momento e con la Fiorentina ha ritrovato fiducia dopo un'annata sottotono con la Juventus . Zero gol l'anno scorso, venti quest'anno e dietro a Retegui nella corsa al capocannoniere. Un periodo molto positivo e con la voglia di continuare a mostrare tutte le sue qualità per ripagare la fiducia di Palladino e del club viola (Tuttosport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Secondo quanto raccolto da TMW, nel suo contratto è presente una clausola da 52 milioni di euro, esercitabile però solo dall'1 al 15 luglio. Moise Kean sta disputando una stagione decisamente positiva. (Labaro Viola)
Il giocatore, a quota 20 gol stagionali e […] Secondo quanto rivelato dall’esperto di mercato, Ekrem Konur, il direttore spoirtivo bianconero Cristiano Giuntoli avrebbe messo gli occhi sull’attaccante del Benfica Pavlidis. (CalcioNews24.com)
SANCHO RISCATTO – La prima avventura da Man in Blues, nonostante le grandi premesse di fine estate, sta rispecchiando quella complicata vissuta in Red, al Manchester United. Ormai, pare un dato di fatto: Jadon Sancho, talento assoluto inglese e prodotto del calcio britannico, in Premier League non riesce a fare il salto di qualità che tutti attendono, ma che, puntualmente, non si verifica. (Europa Calcio)

Il Napoli sta già ponendo le basi verso la prossima stagione e lo sta facendo attraverso il lavoro di Giovanni Manna. Il club vuole evitare di ripetere gli stessi errori fatti la scorsa estate e a gennaio, specialmente quelli legati alla lentezza delle operazioni. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Sampdoria, contro il Frosinone Depaoli verso la conferma: ma può cambiare il suo ruolo in campo, il punto della situazione (SampNews24.com)
Le parole del fratello di Kean (ilBianconero)