Boom Juventus, novità inaspettata su Vlahovic: tifosi contenti a metà

A poco più di ventiquattrore dal fischio d'inizio fra Juventus e Torino, piomba fra le mura bianconere una notizia su Dusan Vlahovic: la reazione dei tifosi è inedita. Il 2024 della Juventus ha un nome inciso su di sé. Ed è quello di Dusan Vlahovic. L'attaccante serbo, dopo un (SpazioJ)

La notizia riportata su altri media

Ora torna a disposizione del Ct che ha deciso di inserire tre nomi nuovi tra i convocati: si tratta dei difensori Comuzzo della Fiorentina e Savona della Juve, oltre a Rovella della Lazio tra i centrocampisti. (Sky Sport)

Dalle 18.45 alle 21.15: un articolo ogni 30 minuti per analizzare le convocazioni di Luciano Spalletti I convocati di Spalletti: Fagioli non s'impone nella Juve e il CT lo esclude. Ecco Rovella (TUTTO mercato WEB)

Restano fuori Mancini, Cristante e Pellegrini, questi ultimi due tra i più contestati dai tifosi giallorossi per lo scarso rendimento in campo. L’unico calciatore a ‘rappresentare’ la Roma sarà Niccolò Pisilli, alla sua seconda chiamata in azzurro. (RomaNews)

Italia, i convocati di Spalletti per Belgio e Francia. Torna Barella

Ultimi due impegni nel girone di Nations League per la Nazionale, che giovedì 14 novembre allo Stadio ‘Re Baldovino’ di Bruxelles affronterà il Belgio per poi ospitare domenica 17 novembre la Francia allo Stadio ‘Giuseppe Meazza’ di Milano. (fcinter1908)

Sono ventitré i convocati di Luciano Spalletti per le gare di Nations League contro Belgio e Francia, in programma rispettivamente giovedì 14 novembre e domenica 17 novembre a Bruxelles e Milano. Con un punto in due gare, sarà aritmetica la qualificazione ai quarti di finale. (Europa Calcio)

Tra i 23 convocati anche un importante ritorno, quello di Barella. – Savona (Juve), Comuzzo (Fiorentina) e Rovella (Lazio) sono le new entry nella lista dei convocati dal ct della Nazionale Luciano Spalletti in vista delle partite dell’Italia il 14 novembre contro il Belgio e il 17 contro la Francia. (Quotidiano Sportivo)