Vannacci, l’alt dei colonnelli della Lega: «Il Carroccio non è il Pd». Fontana: «Non è detto sia un valore aggiunto»

I colonnelli contro il generale. Per fare muro attorno al Capitano. Da Pontida si sente ancora l’eco di quel karaoke improvvisato, Matteo Salvini e Roberto Vannacci a cantare “generale dietro la collina” sotto il tendone dei giovani leghisti veneti. Ma c’è chi, nel Carroccio, comincia a domandarsi se la colonna sonora giusta non fosse piuttosto “attenti al lupo”. Perché quell’uscita buttata lì sul pratone da mister 560mila preferenze, l’ex parà che dopo l’exploit letterario ha deciso di lanciarsi in politica e che ora ci ha preso gusto, a via Bellerio qualche sopracciglio lo ha fatto alzare. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri giornali

“Vediamo cosa dice prima di dare per scontato che sia un valore aggiunto, leggiamo il contenuto poi potremmo fare una valutazione”. Così il presidente di Regione Lombardia, Attilio Fontana a margine dell’evento Kazakhstan - Italy: Trade Investment Opportunities on the Road to Kazakhstan' a Palazzo Lombardia, ai cronisti che gli chiedevano un commento sull’ipotesi di una “mozione Vannacci” al prossimo Congresso Federale della Lega. (Il Sole 24 ORE)

VIDEO Lega, Fontana: "Congresso con Vannacci? Non scontato sia valore aggiunto"

“Vediamo cosa dice prima di dare per scontato che sia un valore aggiunto, leggiamo il contenuto poi potremmo fare una valutazione”. Così il presidente di Regione Lombardia, Attilio Fontana a margine dell’evento Kazakhstan – Italy: Trade Investment Opportunities on the Road to Kazakhstan’ a Palazzo Lombardia, ai cronisti che gli chiedevano un commento sull’ipotesi di una “mozione Vannacci” al prossimo Congresso Federale della Lega. (LAPRESSE)