Dalila Di Lazzaro e la morte del figlio: "Ho pensato al suicidio"
Un'intervista toccante e profonda quella che Silvia Toffanin ha fatto a Dalila di Lazzaro, in occasione della puntata di ieri di Verissimo, il salotto televisivo di Canale 5. L'attrice ha parlato della sua vita, professionale e personale, ed è stato inevitabile affrontare il lutto più grande della sua vita. Dalila Di Lazzaro ha infatti ricordato la morte del figlio Christian, rimasto coinvolto in un incidente stradale quando aveva solo 22 anni. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altri giornali
Verissimo, Dalila Di Lazzaro: “Quando è morto mio figlio ho pensato a un gesto estremo. Alain Delon? Era profondamente ferito” L’attrice, ospite di Silvia Toffanin, racconta il dolore più grande della sua vita e l’amore con il divo recentemente scomparso Sito Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. (Libero Magazine)
Lui, Delon, è morto un mese e mezzo fa per un tumore e oggi, 28 settembre, l’ex modella e attrice lo ricorda a Verissimo, in un racconto doloroso in cui parla anche il figlio Christian, scomparso giovanissimo, e dell’incidente che le ha causato a lungo gravi problemi di salute. (Luce)
L'ex modella e attrice cinematografica ha parlato del dolore per la perdita del figlio Christian, morto in un incidente la sera del 17 maggio 1991 mentre rincasava in auto, sulla Cassia, Roma, con quattro amici, a 22 anni. (leggo.it)
Dalila Di Lazzaro: "Mi sono trovata in strada con il pancione, senza un posto dove andare" Video suggerito (Fanpage.it)
L'attrice ricorda a Verissimo il figlio scomparso all'età di 22 anni in un incidente stradale: "Dopo la morte di Christian, volevo adottare un bambino, ma non me l'hanno permesso" Nonostante siano passati 33 anni dalla scomparsa del figlio, non c'è giorno che Dalila Di Lazzaro, 71 anni, non pensi a lui: "Tutti i giorni mi manda un segnale e io tutti i giorni gli sorrido. (Mediaset Infinity)
L'attrice è stata ospite nel salotto di Silvia Toffanin, dove ha ricordato alcuni dei momenti più importanti della sua vita, come la perdita del figlio, Christian, morto in seguito a un incidente d'auto (Il Fatto Quotidiano)