Tyson e la rivelazione: "Ho rischiato di morire, dopo Paul mai più sul ring"

Tyson e la rivelazione: Ho rischiato di morire, dopo Paul mai più sul ring
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos SPORT

"E' l'ultima volta sul ring. A giugno sono quasi morto". Mike Tyson dice addio alla boxe, stavolta per sempre. Dopo il match-show perso contro Jake Paul all'AT&T Stadium di Arlington, in Texas, il 58enne ex campione dei pesi massimi appende definitivamente i guantoni al chiodo. Iron Mike, che nelle interviste dopo il match aveva abbozzato un'ipotesi di sfida a Logan Paul, fratello di Jake, a mente fredda cambia decisamente idea e affida il suo pensiero ad un post su X. (Adnkronos)

Ne parlano anche altri giornali

Le immagini trasmesse dalla piattaforma Netflix delle battute finali dell’attesissima sfida tra Mike Tyson – che dopo 20 anni torna sul ring - e il 27enne influencer e youtuber Jake Paul. Nel video, il momento in cui l’arbitro decreta la vittoria di Paul e l’abbraccio tra i due sul ring. (Corriere TV)

Jake Paul e la noia vincono contro Mike Tyson. Lo spettacolo, “la guerra” che i protagonisti si erano promessi in questi mesi sui social non c'è stata. (WIRED Italia)

Mike Tyson ha affidato ai social la sua impressione dopo l'incontro con Jake Paul della scorsa notte: "Sono quasi morto a giugno. Ho perso metà del mio sangue e 25 libbre in ospedale e ho dovuto lottare per rimettermi in salute per combattere, quindi ho vinto". (Fanpage.it)

Tyson sconfitto da Paul: al leone sdentato è rimasto il circo

Partiamo dal risultato (non scontato). Jake ha sconfitto Mike ai punti per decisione unanime. (ilmessaggero.it)

Alla fine ha vinto ai punti il 27enne pugile, attore e youtuber, con una decisione unanime dei tre giudici dopo 8 riprese. piffe 16 novembre - 17:15 (Golssip)

Griffate, certo. “Così parlo con Dio, lui mi ha detto che dovevo combattere”. (la Repubblica)