Inter: il colpo Champions vale 60 milioni
L'Inter vola in Champions League: i risultati in campo europeo consentono ai nerazzurri di ottenere il tesoretto per agire sul mercato. L'Inter formato Champions continua a non deludere. Ieri sera, a San Siro, è arrivata la quarta vittoria in cinque partite: stavolta a farne le spese è stato il (Spazio Inter)
Ne parlano anche altri giornali
Jamie Carragher ha parlato in termini piuttosto lusinghieri dell'Inter, indicandola come potenziale vincitrice della Champions Daniele Mari Direttore 27 novembre - 20:18 (fcinter1908)
Inter-Lipsia 1-0, curiosità e dati statistici della partita 14 – Come gli anni passati dall’ultima squadra che in Champions League aveva raccolto cinque partite consecutive senza mai subire gol. (Inter-News)
Bisseck è entrato al 44’ di Inter-RB Lipsia, al posto di Pavard infortunato, e se l’è cavata alla grande. La sua soddisfazione nel dopogara su Inter TV. (Inter-News)
Il commissario tecnico della Nazionale spagnola di basket non ha mai nascosto il suo grande tifo per i nerazzurri 4 vittorie e un pareggio, nessun gol incassato e primo posto nella maxi classifica: il bilancio delle prime cinque giornate di Champions League dell'Inter è decisamente positivo, con i nerazzurri di Inzaghi che si avvicinano sensibilmente alla qualificazione diretta per gli ottavi di finale. (fcinter1908)
A fine giornata la squadra di Inzaghi potrebbe al massimo scalare al secondo posto ma al momento è sopra tutte: il Barcellona insegue a 12, l'Atalanta a sopresa ne ha 11, Arsenal, Bayern Monaco, Real Madrid e Manchester City sono indietro. (ilmessaggero.it)
Ha anche dimostrato spesso buoni movimenti per rendersi disponibile nel ricevere palla". Piotr Zieliński è stato nominato Player of the Match della sfida tra Inter e RB Lipsia. (Fcinternews.it)