Serie B, la Cremonese domani sera impegnata sul campo del Catanzaro. Le parole di mister Stroppa in conferenza stampa

Serie B, la Cremonese domani sera impegnata sul campo del Catanzaro. Le parole di mister Stroppa in conferenza stampa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttocampo SPORT

L tecnico grigiorosso Giovanni Stroppa è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Catanzaro-Cremonese, gara valida per la 6ª giornata di Serie BKT in programma venerdì 20 settembre alle 20.30. Ecco le sue dichiarazioni. Sara una Cremo decimata dalle... (Tuttocampo)

Ne parlano anche altri giornali

La stagione autunnale 2024/2025 porta con sé una palette di ombretti che unisce calore, profondità e un tocco di novità, seguendo le tendenze del mondo beauty. Le tonalità spaziano dai classici colori autunnali, come i marroni terrosi e i dorati, fino a sfumature inaspettate, come verdi scuri, viola intensi e tocchi metallici. (DireDonna)

Ultimo aggiornamento 21 Settembre 2024 15:04 di Giancarlo Spinazzola Ormai lo sappiamo. Molti giocatori di Premier League non centrali nel progetto delle proprie squadre farebbero le fortune dei club di Serie A. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Siamo consapevoli della nostra forza e ce la giocheremo a viso aperto”. “Incontreremo una squadra costruita per vincere il campionato – afferma il tecnico giallorosso in sala stampa – che si è rinforzata ulteriormente nell’ultima sessione di calciomercato. (Calcio Catanzaro)

Cremonese con qualche assenza a Catanzaro

Definirlo un match “piccante” sarebbe fin troppo facile visto i tanti temi che gli ruoteranno attorno – dal ritorno di qualche fresco ex alla memoria dell’ultimo playoff – e dell’atmosfera che finirà inevitabilmente per condirne le fasi, alla luce anche dell’aria che per tutto il weekend si respirerà in città. (CatanzaroInforma)

Alla vigilia di Catanzaro-Cremonese, gara valida per la sesta giornata del campionato di Serie B, ha parlato in conferenza stampa il tecnico grigiorosso Giovanni Stroppa. La vittoria rotonda contro il Sassuolo aveva contribuito a riaccendere gli animi, ma l’aspro pareggio contro lo Spezia ha riportato tutti con i piedi per terra. (CuoreGrigiorosso.com)

CREMONA Sarà una Cremonese rimaneggiata in buona misura quella che si presenterà a Catanzaro. Ravanelli e Ceccherini sono sulla via del recupero ma non saranno presenti nella trasferta calabrese insieme a Majer e Nasti fermati dall’influenza. (La Provincia di Cremona e Crema)