Innovazioni tecnologiche alternative ai farmaci: Fremslife lancia la campagna di equity crowdfunding

Negli ultimi cinque anni le startup innovative liguri sono più che quadruplicate, passando dalle 36 del 2014 alle 165 del 2019, con un aumento del 358%.

La campagna di equity crowdfunding di Fremslife sarà attiva sulla piattaforma www.fundera.it per i prossimi tre mesi.

Negli ultimi cinque anni le startup innovative liguri sono più che quadruplicate, passando dalle 36 del 2014 alle 165 del 2019, con un aumento del 358%. (Startup-News.it)

Su altri media

Abbiamo scelto la piattaforma genovese Fundera perché crediamo nelle opportunità offerte dal crowdfunding”. La campagna di equity crowdfunding di Fremslife sarà attiva sulla piattaforma www.fundera.it per i prossimi tre mesi. (Telenord)

Tra i piani futuri c'è anche Casa Brisa, un luogo di formazione e coworking per una nuova generazione di panificatori. E il Forno Brisa, che è diventato attrattivo per molti investitori, è pronto per aprirsi a chi condivide i nostri valori fondanti”. (Il Sole 24 ORE)

Bologna, 15 novembre 2019 - Il Forno Brisa lancia una campagna di equity crowdfunding che sarà attiva dal 14 novembre al 15 gennaio sulla piattaforma Mamacrowd. Infine, se la campagna di crowdfunding funziona come previsto, Forno Brisa potrebbe arrivare anche a Firenze per aprire un nuovo punto vendita fuori da Bologna. (il Resto del Carlino)

La campagna di equity crowdfunding di Fremslife sarà attiva sulla piattaforma Fundera partire da oggi e per i prossimi tre mesi. Fremslife è una startup che progetta, sviluppa, produce e commercializza tecnologie innovative per la salute e il benessere. (Genova24.it)

Tra gli altri partner, Umbrex, BDO Italia, Trentino Sviluppo, Società Dolce, Federformazione. L’acquisizione di un amplio plafond di liquidità ci permetterà inoltre di accelerare l’intero processo di moltiplicazione dei progetti e delle SPV. (Trento Today)

Questa modalità risulta sotto-utilizzata in alcune regioni a forte presenza di imprese innovative: il caso più evidente l’Emilia Romagna, che ospita l’8,7% delle startup innovative ma solo il 5,4% di quelle online. (IL GIORNO)