Il Napoli di Conte, Spinazzola e non solo: parla Tonino Tempestilli

Ha parlato soprattutto del Napoli Antonio Tempestilli, ex dirigente e giocatore della Roma, a Radio Marte. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Forza Napoli Sempre’. “Spinazzola? Il Napoli fa bene a puntare su di lui, ha ottime qualità, anche se purtroppo nell’ultima stagione ha manifestato diversi problemi fisici, muscolari soprattutto”. Se sta bene, Spinazzola… “E’ vero che arriva a parametro zero ma deve essere un giocatore sul quale fare affidamento. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Leonardo Spinazzola ha lasciato la Roma, il suo contratto con i giallorossi è scaduto nella giornata di ieri e da oggi, lunedì 1 luglio 2024, l'esterno classe 1993, è ufficialmente svincolato.Questo pone l'ex giocatore di Atalanta e Juventus nella condizione di firmare a parametro zero con un altro club e la prospettiva che prende quota è che la sua avventura possa proseguire in Serie A: nel Napoli di Antonio Conte. (Calciomercato.com)

"Spinazzola è un calciatore che piace agli azzurri, Mario Rui è in uscita. Il giocatore non si discute, l'unico dubbio riguarda le condizioni fisiche. Lui ha avuto tanti infortuni, ma i partenopei saranno impegnati solo in campionato e in Coppa Italia. (CalcioNapoli24)

Il Napoli ha intenzione di chiudere velocemente due colpi in difesa: Alessandro Buongiorno e Leonardo Spinazzola. Il Napoli sta lavorando a fari spenti sui due calciatori per arrivare agli accordi e anticipare qualsiasi club concorrente e dimostrare la volontà di crescita e di concretezza che fa parte del nuovo corso iniziato da Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

ROMA, LETTERA D'ADDIO DI SPINAZZOLA: "PER SEMPRE NEL CUORE"

Avvicinamento – Oggi dovrebbe esserci un nuovo incontro tra le parti per arrivare alla conclusione definitiva dell’affare. (Europa Calcio)

Le lacrime. Leonardo Spinazzola saluta per sempre la Roma dopo cinque stagioni intense. (La Gazzetta dello Sport)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)