Calcio: Inter. Taremi "Lo spogliatoio è fondamentale, uniti si vince"

"Ali Daei per noi è una leggenda", afferma il centravanti iraniano MILANO (ITALPRESS) - "Se non avessi fatto il calciatore sarei diventato un poliziotto. Mi piace, non so perchè, sin da bambino. Mi sarebbe piaciuto fare il detective". A dirlo a "Welcome Home", format pubblicato sul canale YouTube dell'Inter in collaborazione con Betsson.sport, il nuovo attaccante nerazzurro, Mehdi Taremi. "La cosa più importante è lo spogliatoio, i giocatori devono essere come fratelli, pronti a morire e combattere l'uno per l'altro. (Tiscali)

Ne parlano anche altre fonti

Il nuovo attaccante dell'Inter Mehdi Taremi ha parlato in una intervista ai canali ufficiali nerazzurri all'interno della serie "Welcome Home", format promosso dallo sponsor Betsson Sport: "Se non fos (TUTTO mercato WEB)

Andrea Della Sala Redattore 1 agosto 2024 (modifica il 1 agosto 2024 | 17:01) In attesa del ritorno di Lautaro e Thuram, l'ex Porto si è messo in mostra andando in gol in tutte le uscite della squadra nerazzurra (fcinter1908)

Arrivato a parametro zero dopo la scadenza del contratto che lo legava al Porto, Mehdi Taremi si candida a essere una delle certezze dell’Inter di Simone Inzaghi. Tra i primi colpi di mercato estivi dell’Inter, Mehdi Taremi racconta il suo passato e il rapporto con il calcio (CalcioMercato.it)

Gazzetta: “Inter, questo giocatore sta impressionando in ritiro alla Pinetina”

"Se non fossi un giocatore di calcio pero', penso che sarei diventato un poliziotto, probabilmente un detective". Parola di Mehdi Taremi, in occasione del secondo episodio della serie "Welcome Home", che propone ai fan nerazzurri interviste inedite con protagonisti le new entries dell'Inter. (Sport Mediaset)

Dal ritiro di Castel di Sangro Antonio Conte ha potuto tracciare ancora meglio il punto della situazione, comprendendo chi può lasciare il Napoli e chi può rendersi utile nelle rotazioni. Al momento, sono oltre 25 i giocatori a disposizione, senza contare i tesserati che andranno a disputare il campionato con la Primavera. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ma alla stessa maniera potrebbe galleggiare lontano dall’area per lasciare il centro dell’arena al Toro: la Pinetina aspetta Lautaro l’8, ma è bastato un «manca poco» scritto dall’argentino sui social con clessidra annessa per scatenare i tifosi”, si legge. (fcinter1908)