Cosa fare a Torino stasera, venerdì 22 novembre: i consigli di TorinoSette
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TEATRO REGIO S’inaugura stasera alle 19 al Teatro Regio il quarantaduesimo Torino Film Festival, il primo diretto da Giulio Base. Il regista americano Ron Howard introduce la proiezione del suo nuovo film “Eden”, in anteprima mondiale sotto la Mole. E’ previsto il tutto esaurito. FLASHBACK Regna il jazz come di consueto il venerdì sera al Flashback Art Fair, corso Giovanni Lanza 75: alle 21 comincia a suonare il trio Pedroli Miele Rodighiero. (La Stampa)
Se ne è parlato anche su altri media
Il Tff oramai è il mio quarto figlio e, quindi, è difficile individuare uno o più argomenti che non abbia affrontato già a trecentosessanta gradi. Con il desiderio di non essere noioso con i lettori del Corriere Torino, provo a interrogare me stesso su un quesito che ha già creato un certo dibattito. (Corriere della Sera)
Una delle donne più belle del mondo, ancora oggi alla veneranda età di 66 anni, un'attrice amata da tutti. Mancano poche ore, pochissime, e poi, finalmente, i fan torinesi potranno vedere da vicino la loro beniamina. (Torino Cronaca)
Oggi 22 novembre e fino al 30 novembre, il 42esimo Torino Film Festival ci terrà impegnati con la proiezione di un totale di 120 film proiettati tra le sale del Cinema Massimo e quelle del Cinema Romano. (Movieplayer)
Ogni tanto qualcuno attaccava il pianto greco perché «manca il red carpet con le star», talora ci hanno pure provato a inventarselo, il benedetto red carpet, perché, dicevano, «dà visibilità a Torino», ma insomma, la gente al Tff ci andava per vedere i film, per scoprirli, per giudicarli. (Corriere della Sera)