Colpani alla Fiorentina, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta 2024/2025

Colpani alla Fiorentina – Ora è ufficiale: Andrea Colpani è un nuovo giocatore della Fiorentina. Dopo la scorsa stagione strepitosa al Monza, il calciatore italiano si ricongiunge a mister Palladino trasferendosi in maglia viola. L’affare per Colpani si conclude con la formula del prestito oneroso a 4 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 12 più 2 di bonus. Inizia dunque una nuova avventura in Serie A per il Flaco. (FantaMaster)

La notizia riportata su altre testate

Quanto hai voluto essere alla Fiorentina? "C'è stata tanta emozione in questi giorni. (Firenze Viola)

Il pensiero del giornalista Benedetto Ferrara sull'arrivo alla Fiorentina, dal Monza, del fantasista Andrea Colpani (Viola News)

“Era un obiettivo importante, è un ottimo acquisto. Nel contesto attuale mi pare davvero ottimo, lo scorso anno ha segnato 8 gol. Serviva un giocatore con queste caratteristiche alla Fiorentina, perché si sta rinnovando il centrocampo e serve qualcuno con queste caratteristiche”. (Terzo Tempo Napoli)

Calcio Monza, Colpani passa alla Fiorentina e sblocca il ritorno di Maldini

L'erede di Jack La Fiorentina ha deciso di piazzare un colpo da novanta. E non solo per il millesimo di età di Colpani, classe novantanove. Dopo Kean e Pongracic, è arrivato infatti un nome che scalda la piazza. (fiorentinanews.com)

Sulla squadra viola: “Ci ha abituati a essere bella e impossibile, ultimamente è mancata un po' di praticità. Sull'arrivo di Andrea Colpani alla Fiorentina, è intervenuto anche l'ex calciatore e opinionista Stefano Impallomeni. (fiorentinanews.com)

L’ha spuntata la squadra toscana, allenata dall’ex tecnico del Monza Raffaele Palladino. Con un comunicato emesso questa mattina, il Calcio Monza ha ufficializzato la cessione di Andrea Colpani alla Fiorentina. (MBNews)