Napoli, Di Lorenzo: "Sono stato fortunato. Meret? Preso di mira, non deve più dimostrare"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Napoli, Di Lorenzo: "Sono stato fortunato. Meret? Preso di mira, non deve più dimostrare" Giovanni Di Lorenzo, difensore e capitano del Napoli, ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria per 4-0 sul campo del Cagliari in cui è andato a segno con il gol del vantaggio: "Oggi sono stato fortunato, ma sono contento, è servito a sbloccare il risultato in una partita difficile su un campo difficile. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Meret semplifica, Lukaku e Kvara si trovano. Buongiorno svetta Meret 8 - Il risultato finale può far pensare a una partita semplice, non sarebbe stato così se non ci fossero state delle sue parate da sottolineare due volte. (TUTTO mercato WEB)

Davide Nicola, allenatore del Cagliari, è intervenuto in conferenza stampa nel post-partita contro il Napoli "La sconfitta pesa perché non ci piace perdere. Ma quello che è importante è vedere il filo conduttore: dalla coppa Italia a oggi la squadra sta facendo tutto quello che gli viene chiesto. (Tutto Napoli)

"Cagliari è un campo molto difficile, il terreno era molto secco e c'era un vento da calcolare bene per le traiettorie. Abbiamo iniziato bene, poi c'è stata l'interruzione per botti e fumogeni che ha spezzato il ritmo e li ha un po' facilitati. (Eurosport IT)

20:10 - Le parole di Davide Nicola dopo la pesante sconfitta contro il Napoli alla Unipol Domus. Segui la diretta testuale su TuttoMercatoWeb. "La sconfitta pesa perché non ci piace perdere. Ma quello che è importante è vedere il filo conduttore: dalla coppa Italia a oggi la squadra sta facendo tutto quello che gli viene chiesto. (TUTTO mercato WEB)

Il Napoli travolge il Cagliari in trasferta con un sonoro 4-0 e dopo un anno e mezzo torna a vincere tre partite consecutivamente. A parlare del match è stato il giornalista Paolo Del Genio, che ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli ha detto: Del Genio: “Ci sta soffrire pure mezz’ora, non ci sono gare facili. (Tutto Napoli)

Cagliari-Napoli è stata soprattutto la partita di Alex Meret. Ancora una volta, l’estremo difensore azzurro ha messo un freno alle critiche facendo parlare il giudice supremo: il campo. Né la febbre, con cui ha giocato per tutta la gara, e né il Cagliari sono riusciti a metterlo ko. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)