Napoli, Conte pensa solo all'Inter: «Vogliamo restare primi in classifica. Le parole di De Laurentiis? Non le commento»

Concentrazione. È la fotografia di Antonio Conte alla vigilia della sfida contro l’Inter. Evita di parlare di Lukaku («Non posso rispondere sempre sul singolo») ma anche del discorso di De Laurentiis che ha fissato l’obiettivo stagionale: «Dobbiamo tornare in Europa». Conte ne prende atto: «Non le ho lette. Non commenterò mai le sue parole, lui è a capo di tutto. Noi ci siamo incontrato la scorsa settimana e non mi ha detto nulla». (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo un mese di assenza dovuta a un infortunio muscolare, Stanislav Lobotka si prepara a tornare in campo, proprio in vista di Inter-Napoli. Ma Antonio Conte ha un forte dubbio riguardo il suo impiego. (Inter-News)

Le probabili formazioni di Inter-Napoli: dubbio Lobotka, Inzaghi ha tre ballottaggi (Tutto Napoli)

Inter-Napoli: curiosità e precedenti Il Napoli è la squadra contro la quale l’Inter ha vinto più partite in casa in Serie A: 51 successi, sulle 78 sfide totali (18N, 9P), dei quali tutti gli ultimi quattro interni contro i partenopei arrivati proprio nel girone di andata. (Fantacalcio ®)

Conte spaventa l’Inter: svelata la mossa per Inter-Napoli

Scontro al vertice, per passare una sosta tranquilla. L’Inter ospita il Napoli di Antonio Conte, che dopo 10 anni torna a sfidare da avversario i nerazzurri. Il tecnico ha conquistato il suo ultimo Scudetto proprio con l’Inter e ha sbancato San Siro pochi giorni fa nel match vinto contro il Milan. (CalcioMercato.it)

In Europa l’Inter non ha mai subito gol, in Italia ne ha presi troppi. Col Napoli serve la versione europea Andrea Della Sala Redattore 8 novembre 2024 (modifica il 8 novembre 2024 | 13:32) (fcinter1908)

Inter-Napoli in questo momento rappresenta forse il primo vero crocevia del campionato. I nerazzurri con una vittoria si prenderebbero il primo posto e potrebbero riaprire la corsa Scudetto anche ad altre squadre. (InterLive.it)