Juve, Gallo: "Thiago Motta sogna la vittoria dello Scudetto"
Nicola Gallo ha parlato delle ambizioni dell'allenatore della Juventus, Thiago Motta: per il giornalista, il tecnico punterebbe allo Scudetto Intervistato per Radio Sportiva, Nicola Gallo ha parlato delle ambizioni del tecnico della Juventus, Thiago Motta. Ecco le sue parole: “Io non ho mai sentito nessuno dire in una conferenza stampa ‘siamo i favoriti’, nemmeno Allegri degli anni migliori della Juventus dopo il quarto/quinto scudetto. (Juvenews.eu)
Ne parlano anche altre fonti
Zazzaroni: "Juve, nessuna differenza con il vecchio corso. E Motta ha 5 punti in meno di Allegri" (TUTTO mercato WEB)
I bianconeri devono dimostrare di essere all’altezza delle grandi aspettative che sono nate subito dopo la campagna acquisti di grandissimo livello che Giuntoli ha portato avanti e che ha regalato una prima idea di sogno ai tifosi. (Calcio mercato web)
Il -5 dell'allenatore bianconero sul tecnico livornese per il momento non è ancora un dato grave da prendere in considerazione. (Fanpage.it)
ZAZZARONI – «Al momento non si notano differenze sostanziali tra il vecchio e il nuovo corso della Juve: serve tempo. Singolare è però la fedeltà ai pari: nell’anno in corso sono già 16 su 30, soltanto nel 1956 la Juve ne collezionò uno in più e io dovevo ancora nascere. (Juventus News 24)
Bufera in casa della Vecchia Signora: 4 ore di ritardo al raduno rispetto all’orario previsto, Thiago Motta incredulo Certo, non è fondamentale perchè l’obiettivo primario è avere la stessa visione ed il medesimo risultato da raggiungere, ma un ambiente sereno ed unito può portare al conseguimento di traguardi neanche ipotizzati all’inizio della stagione. (JMania)
A parte Lipsia e il 4-4 a San Siro, poca roba e una serie di scelte incomprensibili. E hanno trattato Allegri come se fosse un incompetente C’era una volta la Juventus di Massimiliano Allegri. In tanti sostenevano fosse brutta, sparagnina, troppo scolastica, e che si salvasse soltanto grazie alla luce dei singoli. (IlNapolista)