Ron Howard, Sharon Stone, Sarah Jessica Parker e le nostre star del cinema sul red carpet del Tff
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sulle note della colonna sonora del Padrino eseguita dalle voci bianche del teatro Regio, si e' aperta ufficialmente questa sera la 42sima edizione del Torino Film Festival, il primo diretto da Giulio Base. Assente la madrina, Cristiana Capotondi, bloccata da un'influenza, a cui Giulio Base ha rivolto l'augurio di pronta guarigione «con la speranza - ha aggiunto - di averla per la serata di chiusura». (La Stampa)
Se ne è parlato anche su altre testate
Sharon Stone sul red carpet del Torino Film Festival. Presenterà in sala uno dei suoi più clebri film "Pronti a morire" di Sam Raimi, da lei co-prodotto. L'attrice riceverà il prestigioso premio “Stella della Mole”, il riconoscimento cinematografico assegnato a figure di spicco del cinema internazionale. (Il Sole 24 ORE)
Sul tappeto rosso che da piazza Castello conduce al Teatro... Non poteva che aprirsi con una parata di stelle questo Torino Film Festival , il più glamour che si ricordi all'ombra della Mole. (Virgilio)
O anche di action movie (Fuoco assassino) e, come nel caso di Eden, di una lucida allegoria della società. «Stella delle stelle», Ron Howard è il regista di fiabe come Cocoon e Splash – Una Sirena a Manhattan e di blockbuster acclamati come A Beautiful Mind e Apollo 13. (Corriere della Sera)
I divi, una serie lunga e variegata… TORINO. (La Stampa)
Torino, 22 nov. Tutti pazzi per Torino: anche Sharon Stone a Torino per il 42TFF è entusiasta della città, "incredibilmente piena di arte e cultura e cibo e naturalmente è l'Italia, non può esserci nulla che non vada" dice sul red carpet (il Dolomiti)
Il documentario, infatti, sta andando in una direzione sempre più ibrida tra narrazione del reale e finzione. Fatta questa premessa, Roberta Torre si dichiara ben lieta … (La Stampa)