Gotti infuriato per il primo gol, Fonseca felice della crescita: "Vedo lavorare di più anche Leao"

Il mister rossonero analizza la vittoria con il Lecce, parla dei singoli e apre il discorso sul Bayern Leverkusen Il tecnico del Milan Paulo Fonseca, al termine del successo per 3-0 sul Lecce, ha parlato ai microfoni di Sky Sport del momentaneo primato e anche della prossima sfida di Champions League contro il Bayer Leverkusen: Il tecnico portoghese ha parlato della situazione attuale, spiegando come, 14 giorni fa, non si sarebbe aspettato questa situazione di classifica : "No, dopo le prime due partite non me lo aspettavo. (Diretta)

Se ne è parlato anche su altri media

VOTO 7: ottimi rinforzi nei reparti che lo richiedevano, ma si poteva fare ancora meglio VOTO 8: la squadra si è pesantemente rafforzata, la salvezza non ci riguarda più (Parma Live)

Ambrosini: "Morata e Abraham hanno energia da vendere, sono predisposti al sacrificio" Massimo Ambrosini, nel post partita di Milan-Lecce su DAZN, ha commentato così la netta vittoria dei rossoneri. Queste le sue dichiarazioni:sulla coppia di centravanti a disposizione di Fonseca. (Milan News)

Il Milan vince e convince. I rossoneri danno continuità alla vittoria nel derby battendo a San Siro il Lecce per 3-0. Bastano pochi minuti alla squadra di Fonseca per indirizzare la partita per il verso giusto. (GianlucaDiMarzio.com)

Milan-Lecce, Gotti scatena la bufera a fine partita: "C'è un peccato originale"

Il Milan vola alto" scrive La Gazzetta dello Sport in apertura dopo la vittoria per 3-0 dei rossoneri guidati di Fonseca sul Lecce. Cinque minuti di fuoco per il Milan che chiude la pratica giallorossa nel primo tempo con i gol di Theo Hernandez, Morata e Pulisic e si rilancia in classifica dando continuità alla vittoria nel derby contro l'Inter. (Tutto Juve)

Il Milan apre la sesta giornata di campionato stendendo il Lecce 3-0. Fonseca conferma l'undici di partenza del derby: Morata recupera e gioca con Pulisic, Leao e Abraham in attacco. (La Provincia di Cremona e Crema)

Dopo la vittoria nel derby con l'Inter è arrivato il roboante successo col Lecce con un secco 3-0. Ma a fine partita a far discutere sono le parole di Luca Gotti, mister dei salentini, che prova a spiegare così, ai microfoni di Dazn, il tonfo con i rossoneri: "Trentotto minuti buoni, molto buoni del nostro Lecce qui a Milano. (Liberoquotidiano.it)