Da Povolaro all’Azzurro, sia del Leicester che dell’Italia: gioia Nazionale per Caleb Okoli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Eco Vicentino SPORT

Ascolta l'audio ...caricamento in corso... La Nigeria come terra originaria dei genitori, la Francia da qualche giorno nel mirino come “terra di conquista” (sportiva), l’Italia la terra in cui è nato e cresciuto diventando uomo e calciatore, e della quale rappresenterà i colori vestendo l’azzurro della Nazionale di calcio. Passando per il colore azzurro anche del Leicester City, la sua attuale squadra di club alla prima esperienza internazionale, in Inghilterra (L'Eco Vicentino)

La notizia riportata su altri giornali

BUONA LA PRIMA – Ottimo esordio da allenatore per Samir Handanovic, che con l’Inter Under 17 conquista uno 0-6 tennistico sul campo del Venezia. Al termine della gara, l’ex portiere nerazzurro ha parlato ai colleghi de La Giovane Italia, analizzando brevemente la partita dei suoi ragazzi. (Inter-News)

Per la prima volta convocati nella Nazionale maggiore, Caleb Okoli e Marco Brescianini nel corso del secondo giorno di ritiro in vista delle sfide di Nations Leag (TUTTO mercato WEB)

Coverciano. “Un sogno che si avvera”, non poteva che essere altrimenti per Marco Brescianini, neoacquisto dell’Atalanta nell’ultima sessione di calciomercato e convocato per la sua prima volta nella Nazionale Italiana maggiore. (BergamoNews.it)

Brescianini e Okoli, dal Frosinone alla Nazionale. Poi, dopo la retrocessione, il primo è stato ceduto all’Atalanta, il secondo, al termine del prestito, si è trasferito dalla Dea al Leicester in Premier League: il passaggio è valso 15 milioni di euro per le tasche bergamasche. (Frosinone News)

Questa la sua risposta dalla sala stampa di Coverciano: "Non sono tanto d'accordo, in Under 21 ho avuto compagni come Fagioli, Ricci, Udogie e Bellanova: sono stati miei compagni di squadra e ora sono qui con me. (Tutto Juve)

Beccari VINCE il premio Talenti d’Italia: riconoscimento per il talento della Juventus Women! Il COMUNICATO bianconero (Juventus News 24)