MILAN, IBRA: "IL MERCATO? PARLIAMO CON IL MISTER, ABBIAMO GLI OCCHI APERTI"

MILAN, IBRA: IL MERCATO? PARLIAMO CON IL MISTER, ABBIAMO GLI OCCHI APERTI
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

"Il mercato di gennaio? Bennacer sta tornando, poi vediamo cosa succederà. Dopo lo Slovan ci sono ancora sette partite. Dialoghiamo sempre con il mister per vedere se c’è qualcosa che serve o non serve e come società manteniamo gli occhi aperti". Così Zlatan Ibrahimovic sulle prossime mosse del Milan in vista della finestra invernale di trasferimento. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre testate

Nell'ultima gara di Champions, il Milan aveva trovato una clamorosa vittoria contro il Real Madrid al Bernabéu . Adesso c'è però la trasferta contro lo Slovan Bratislava ( segui il LIVE ), altrettanto importante per la classifica , e Ibrahimovic chiede ai suoi la stessa concentrazione e la stessa motivazione. (Eurosport IT)

"Siamo sempre in dialogo con il mister per capire dove e se intervenire. Non dimentichiamoci che tra una settimana tornerà Bennacer, ci darà una mano in campo e fuori. Difensori? La squadra difende in blocco, non è una questione di singoli". (Fantacalcio ®)

Nell’ultimo match contro Il Bisonte, Ricci ha gestito alla grande i palloni passati per le sue mani distribuendo il gioco in maniera abbastanza equilibrata tra le varie bocche di fuoco, collezionando pure un paio di punti che non ci stanno mai male. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ibrahimovic prima di Slovan Bratislava-Milan: "Se serve qualcosa dal mercato..."

“Secondo me se parliamo di difesa allora difende tutta la squadra, non diamo la colpa solo ai difensori. Nel pre partita di Slovan Bratislava-Milan di Champions League, Zlatan Ibrahimovic ha parlato ai microfoni di Sky Sport. (Milan News)

Serata dall’importanza capitale, per il Milan, che contro lo Slovan Bratislava, in Champions League, cerca una vittoria che possa fare da slancio per la parte finale della prima fase e andare a caccia della qualificazione diretta agli ottavi di finale. (CalcioMercato.it)

È vero che non abbiamo fatto il 100% in difesa, ma nel mercato di gennaio ritroveremo Bennacer, un giocatore importante che darà una grande mano. L'ex calciatore Zlatan Ibrahimovic, ai microfoni di SkySport, si è espresso prima di Slovan Bratislava-Milan: "Mercato? Secondo me se parliamo di difesa tutta la squadra deve farlo. (Tutto Juve)