Il Grande Fratello torna alle origini: “Cristina Plevani nel cast”, ma ha un conto aperto con Signorini

Il Fratello torna alle origini: “Cristina Plevani nel cast”, ma ha un conto aperto con Signorini L’indiscrezione di Dagospia: Cristina Plevani, vincitrice della prima edizione, in lizza per entrare nella Casa a settembre. In passato spese parole durissime contro Signorini. Il Fratello guarda al passato. Voci di corridoio portano all’attenzione quello che potrebbe essere un gradito ritorno in vista della prossima edizione, in partenza tra meno di tre mesi su Canale 5. (Libero Magazine)

Su altri giornali

Il Fratello ritornerà a settembre su Canale 5 con la conduzione di Alfonso Signorini e molto probabilmente ritroveremo ancora una volta Cesara Buonamici nelle vesti di opinionista e Rebecca Staffelli che si occuperà invece della zona social. (Palermo Live)

Le notizie sul casting della prossima edizione Fratello continuano a susseguirsi. Dopo i rumors sui contatti tra Alfonso Signorini e Vera Gemma, è arrivata un'altra interessante indiscrezione su un Vip avvicinato dal conduttore, che desidera riempire la casa più spiata d'Italia con personaggi realmente conosciuti dal grande pubblico. (Movieplayer)

Ma sembra ci sarà anche qualche colpo di scena. Alfonso Signorini sta lavorando alacremente per formare il cast del prossimo “ Fratello”. (Il Fatto Quotidiano)

Inter, colpo a sorpresa per il futuro: Ausilio anticipa la concorrenza

Alfonso Signorini mette nel mirino Al Bano. Al Bano al Fratello, secco no a Signorini: "Non mi sento adatto", poi manda messaggio a Carlo Conti A tre anni dal primo “no” il conduttore avrebbe contattato il cantante per la prossima stagione del reality, ma le richieste economiche sono un problema (Libero Magazine)

Sembrava essere uscita definitivamente di scena, ma ora la chiamata di Signorini può cambiare tutto: sorpresa per il nuovo Fratello. (Cityrumors Abruzzo)

Marotta già (Spazio Inter)