Killer di Santo Romano avrebbe problemi psichiatrici, la rivelazione dell'avvocato del 17enne dopo l'omicidio
Il killer di Santo Romano, reo confesso dell’omicidio consumatosi nella notte tra il 1° e il 2 novembre, avrebbe problemi psichiatrici. Lo sottolinea il suo avvocato, che riferisce che in realtà il suo assistito avrebbe aperto il fuoco per difendersi da un’aggressione. A provare il vizio di mente sarebbe una perizia “eseguita due anni fa”. Il killer di Santo Romano ha problemi psichiatrici? L'assassino si stava difendendo, secondo l'avvocato L'omicidio di Santo Romano Il killer di Santo Romano ha problemi psichiatrici? Il killer di Santo Romano avrebbe “problemi di natura psichiatrica”. (Virgilio Notizie)
Ne parlano anche altre fonti
L’ASD Sant’Agnello ha espresso il proprio dolore per la morte del calciatore 19enne Santo Romano: «La famiglia del Sant’Agnello è profondamente addolorata per la tragica scomparsa di Santo Romano, 19 anni, portiere della società Micri. (Positanonews)
Santo Romano, 19 anni, non è morto, è stato assassinato. Occorre ridare il giusto significato alle parole e ai verbi, smetterla di addolcirli, addomesticarli; anche se ci fanno male, hanno il diritto a esprimere, o, almeno, ad avvicinarsi alla verità. (Avvenire)