Inzaghi a DAZN: "Correa ha meritato questa chance e se la giocherà al meglio. Credo molto in Asllani"

Inzaghi a DAZN: Correa ha meritato questa chance e se la giocherà al meglio. Credo molto in Asllani
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter, presenta le scelte di formazione per la partita di questo pomeriggio contro il Verona ai microfoni di DAZN: Rimane sempre un po’ di timore dopo la sosta? “Quello è normale che sia così, allenando l’Inter mediamente abbiamo 15-18 giocatori in Nazionale quindi non è semplice allenarsi nel modo giusto. Ho scelto più giocatori che si sono allenati alla Pinetina, quelli che sono rientrati per ultimi lo hanno fatto nelle ultime 48 ore. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri media

Alle 15 prende il via la tredicesima giornata di serie A con Verona-Inter con Inzaghi che all'ultimo tuffo dovrà fare a meno di Lautaro, tornato a Milano per un attacco febbrile. Al suo posto c'è Correa da 1'. (Firenze Viola)

Clamoroso primo tempo dell'Inter che ha già segnato 5 gol nella gara di campionato contro il Verona. Inter esagerata, 5-0 a Verona nel primo tempo. Thuram scatenato (AreaNapoli.it)

Allo stadio Bentegodi di Inter hanno segnato cinque gol nel primo tempo di una partita in trasferta di campionato (5 contro l'Hellas Verona) per la seconda volta nella loro storia in #SerieA - dopo il punteggio di 5-1 contro la Sampdoria nei primi 45 minuti di gioco nel marzo 1964. (Hellas Live)

LIVE - Hellas Verona-Inter 0-0, 6': Sommer si salva col brivido su punizione, libera Carlos Augusto

Alle 15 l'Inter scende in campo contro il Verona, sono appena uscite le formazioni ufficiali. Non c'è Lautaro Martinez, neanche in panchina per febbre. Al suo posto gioca Correa (e non Arnautovic e Taremi, in panchina), fa coppia con Thuram. (SOS Fanta)

HELLAS VERONA (3-5-2): Montipò; Daniliuc, Magnani, Dawidowicz; Tchatchoua, Serdar, Belahyane, Harroui, Bradaric; Tengstedt, Mosquera. A disp.: Berardi, Perilli, Faraoni, Lambourde, Lazovic, Sarr, Livramento, Okou, Sishuba, Kastanos, Dani Silva, Alidou, Suslov, Cisse, Ghilardi. (Calcio Hellas)

4' - Tchatchoua anticipa un pallone lasciato da Mkhitaryan, Bastoni interviene in scivolata mandando in fallo laterale. Verona che poi guadagna una punizione per fallo dello stesso armeno su Serdar. HELLAS VERONA-INTER 0-0 (Fcinternews.it)