Domenica In, Fabrizio Corona ringrazia la psicologa sannita Silvia Fucci

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Domenica In, Fabrizio Corona ringrazia la psicologa sannita Silvia Fucci Durante l'intervista con Mara Venier Da quando è tornato in libertà ha concesso alcune interviste. L'ultima, oggi pomeriggio, a Mara Venier durante Domenica In su Rai1. Il protagonista è Fabrizio Corona, l'ex re dei paparazzi, che nel corso della chiacchierata con la conduttrice ha raccontato come è cambiata la sua vita, riservando anche un ringraziamento pubblico alla psicologa-psicoterapeuta sannita Silvia Fucci (nella foto). (Ottopagine)

Su altri giornali

Prosegue la difesa di Fabrizio Corona nei confronti dell’ex Belèn Rodriguez. Per confermare il suo pensiero, ha scelto lo studio di Domenica In e la spalla di Mara Venier. (TvDaily)

L'ospitata dell'ex re dei paparazzi non ha smosso gli ascolti di "Domenica In", nella prima parte con Corona ha ottenuto 2.191.000 spettatori con il 18,6%, solo 70 mila spettatori in più rispetto a sette giorni fa (Il Fatto Quotidiano)

Certo l’ex re dei paparazzi, ospite a Domenica In, ieri l’ha sparata grossa di fronte a una Mara Venier, sempre più imbarazzata, che cercava di metterci una pezza. Ne ha ricordato il talento, la professionalità e l’incorruttibilità. (La Stampa)

"La Rai blocca il programma di Roberto Saviano contro le mafie e lo caccia a pedate ma preferisce spalancare le porte a Fabrizio Corona, che squallore". (Liberoquotidiano.it)

Belen Rodriguez ha preso le distanze da tutto: dalla visibilità, dalle domande e dai pettegolezzi. Nessun programma da condurre, niente interviste e poche, pochissime, notizie dai social network. (ilGiornale.it)

"Non me ne frega della destra". Quando l'intervista a Fabrizio Corona prende una brutta piega, Mara Venier intuisce che su Domenica In può scatenarsi un caso poltiico e blocca il suo provocatorio ospite. (Liberoquotidiano.it)