Gazzetta - Yildiz, a San Siro da eroe, ecco perché non ha fatto la linguaccia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Su Gazzetta: "Yildiz a San Siro da eroe". Il turco racconta la sua gioia dopo i gol decisivi: «Nel calcio tutto può cambiare in fretta, giocando da squadra è andata bene» Serata da dieci, derby d’Italia alla Del Piero. San Siro ha battezzato tanti Palloni d’oro e molte stelle. L’ultimo si chiama Kenan Yildiz. Doppietta da urlo, tanto bella quanto pesante. Il ragazzino turco, nato 19 anni fa a Ratisbona (Germania), si è caricato la Signora sulle spalle nella partita più sentita e nel momento più complicato della stagione bianconera. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dentro hanno convissuto almeno cinque partite. Milano Un folle derby d'Italia. (il Giornale)

Inaspettato il "colpo di reni" da parte della Juventus, che è riuscita a rimontare lo svantaggio, ma adesso i (Spazio Inter)

Inter Juve, le pagelle di Juventusnews24 dopo il clamoroso pareggio di San Siro per 4-4: il VIDEO con tutti i... (Juventus News 24)

Parole di elogio per Thiago Motta da parte di Alessio Tacchinardi nello studio di Pressing, su Canale 5, dopo Inter-Juventus finita 4-4: "La Juve ha un allenatore con personalità. Cambia spesso formazione, fa giocare chi non sta bene e riposare chi sta bene. (Sport Mediaset)

Archiviato l’infortunio con la maglia della Nazionale polacca, nel derby d’Italia tra Inter e Juventus, Piotr Zielinski non ha voluto rischiare più di tanto. (Inter-News)

Semmai il contrario, un derby pazzo e impossibile, pieno di gol e di errori, senza difese e come nessuno avrebbe potuto immaginarlo, neppure Inzaghi e Motta. "No, non è stato un classico all’italiana. (fcinter1908)