Nicolò De Devitiis in ospedale per polmonite grave, come sta: «Fiato corto e poi la tac, il mio corpo si è dovuto fermare»

Nicolò De Devitiis è finito in ospedale a causa di una grave polmonite. È stata proprio la Iena dare la notizia prima attraverso TikTok e poi su Instagram dove ha publbicato le foto dal suo letto d'ospedale. Maschera dell'ossigeno e flebo, l'inviato di Italia 1 ha però rassicurato tutti nonostante il grande spavento. Come sta Nicolò De Devitiis Nicolò De Devitiis qualche giorno fa aveva pubblicato su TikTok un video in cui ha spiegato di essere ricoverato in ospedale. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri media

L’inviato de Le iene, Nicolò De Devitiis ha raccontato a tutti, tramite il suo profilo Tik Tok, di trovarsi in ospedale luogo in cui è ricoverato a causa di una grave polmonite. È stato lui stesso infatti a postare alcuni scatti direttamente dal letto di ospedale e a scrivere “Mi sono preso una “grave polmonite”. (arabonormannaunesco)

L'inviato de Le Iene Nicolò De Devitiis è stato ricoverato per una grave polmonite e a distanza di giorni aggiorna i fan sulle sue condizioni. Ecco come sta oggi! L'inviato de Le Iene Nicolò De Devitiis ha aggiornato i fan sulle sue condizioni di salute: il 19 luglio, infatti, era stato ricoverato in ospedale a causa di una grave polmonite e aveva già allora rassicurato i followers che avrebbe presto dato notizie. (ComingSoon.it)

Nicolò De Devitiis ha fatto sapere ai suoi fan di essere ricoverato in ospedale a causa di una 'grave polmonite' che lo ha colpito. (Fanpage.it)

Il dramma del conduttore Mediaset: come sta dopo il ricovero

Nicolò De Devitiis è finito in ospedale per una grave forma di polmonite, ma come sta ora? Ecco cosa ha rivelato. Nicolò De Deviitis è finito in ospedale. Dopo alcuni giorni di preoccupazione, il presentatore e creator ha condiviso la sua storia in un lungo messaggio lasciato sotto l’ultimo post di Instagram . (Webboh)

Sono stati giorni durissimi per Nicolò De Devitiis. Per otto giorni l'inviato de Le Iene è stato ricoverato in ospedale per una grave polmonite e oggi, forte della bella notizia delle dimissioni, ha raccontato ai follower i dettagli della situazione segnati dai delicati problemi di salute. (Today.it)

Il palinsesto, che vede adesso al timone il vice presidente Pier Silvio Berlusconi, ha subìto nell’ultimo anno una vera e propria rivoluzione. Tanti sono stati i programmi che hanno avuto una trasformazione, e anche i personaggi che hanno detto addio alla rete oppure che sono entrati per la prima volta in quegli studi televisivi. (arabonormannaunesco)