Omicidio a Varese, aggredisce e sfregia l'ex poi uccide il padre intervenuto a difenderla: era a processo per stalking

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it INTERNO

Ha atteso che uscisse dalla palazzina motivato ad aggredirla a tutti i costi. Per questo un ex avvocato, Marco Manfratti, di 40 anni, si è appostato intorno alle 13 di oggi in via Ciro Menotti a Varese armato di coltello. Ha aspettato che la ex, Lavinia, di 37 anni, uscisse dallo studio del padre, Fabio Limido, geologo di 71 anni, per la pausa pranzo. E lì l'ha aggredita sfregiandola con il coltello. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri giornali

Brutale aggressione in strada a Varese. Un uomo di 40 anni ha sfregiato l’ex compagna e poi accoltellato il padre di lei intervenuto per difenderla, ferendolo gravemente. L’aggressore è stato bloccato dalla polizia e arrestato con l’accusa di tentato omicidio. (Virgilio Notizie)

L'aggressione è avvenuta in via Ciro Menotti, dove il 71enne aveva il suo studio di geologo. Dopo averla aggredita, l'uomo ha accoltellato il padre della donna, di 71 anni, intervenuto per difendere la figlia. (Ticinonews.ch)

L'aggressore, 40 anni, prima di accoltellare il 71.enne al torace, aveva sfregiato sua figlia colpendola con dei fendenti al collo e al volto. La donna è ricoverata in prognosi riservata all'ospedale di Circolo di Varese dove verrà operata. (Corriere del Ticino)

VARESE – E’ morto Fabio Limido, geologo di 71 anni, accoltellato dall’ex della figlia Lavinia, 37 anni, intorno alle 13 di oggi, lunedì 6 maggio, a Varese. La donna è ricoverata in prognosi riservata all’ospedale di Circolo di Varese dove sarà sottoposta a intervento chirurgico. (malpensa24.it)

LAVINIA E IL PADRE FABIO LIMIDO AGGREDITI DA MARCO MANFRINATI EX MARITO E EX GENEROANSA / MONRIF La donna è ricoverata in prognosi riservata all'ospedale di Circolo di Varese dove verrà operata. OMICIDIO E TENTATO OMICIDIO LIMIDO MANFRINATI. (IL GIORNO)

Momenti di terrore a Varese. Questa mattina, Marco Manfrinati, 40 anni, ha aggredito con un coltello la sua ex fidanzata, Lavinia Limido, e il padre di lei, Fabio Limido. L'uomo si è scagliato contro la sua ex mentre si trovava in via Ciro Menotti, colpendola al volto e al collo, per poi aggredire il padre della ragazza, intervenuto in difesa della figlia, accoltellandolo al torace. (Il Sole 24 ORE)