Cagliari, il ritmo non c’è: il Lecce vince 1-0 in 10
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Cagliari incassa la prima sconfitta della stagione in una partita che sembrava dovesse essere favorevole. Il Lecce vince per 1-0 dopo aver giocato un tempo intero in dieci uomini. Ai rossoblù è mancato soprattutto il ritmo. Troppo lenti, con poca fantasia, prevedibili. Facile per i padroni di casa, andati in vantaggio su uno dei pochi errori della difesa cagliaritana, reggere l’assalto. Diversi passi indietro per gli uomini di Nicola, che non sono neanche stati fortunati. (Cagliaripad.it)
Ne parlano anche altri giornali
Pomeriggio sfortunato per il Cagliari, che prende due traverse e conosce la prima sconfitta stagionale. Il Lecce si impone 1-0, nonostante rimanga in dieci dal 45' per il rosso a Dorgu. (L'Unione Sarda.it)
Scuffet 6 - Il palo lo salva una prima volta, non la seconda. Non perfetto in uscita, Dorgu lo grazia. Dopo è attento sulla punizione di Oudin. Zappa 5,5 - Taglia il traguardo delle 100 presenze in Serie A, non le festeggia con una prova indimenticabile. (TUTTO mercato WEB)
Cagliari con il 3-5-2 e sullo scacchiere Schuffet; Zappa, Mina, Luperto; Azzi, Deiola, Prati, Marin, Augello; Piccoli, Luvumbo. (Corriere Salentino)
I salentini sono rimasti in dieci alla fine del primo tempo per l’espulsione di Dorgu ma nella ripresa sono riusciti a stringere i denti e conservare il vantaggio firmato da Krstovic, ancora a segno contro il Cagliari dopo la rete dello scorso maggio alla Unipol Domus che di fatto regalò la salvezza. (La Gazzetta dello Sport)
Prima sconfitta stagionale per il Cagliari che non dà continuità agli ottimi pareggi ottenuti nei primi due turni e cade al Via del Mare contro un Lecce in inferiorità numerica per tutto il secondo tempo per via dell’espulsione di Dorgu. (Fcinternews.it)
Responsabilità: SEDE DI LAVORO: Perugia (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)