Bagnaia: "Estremamente soddisfatto". Martin: "Sto soffrendo"

"Sono estremamente soddisfatto. Molto bene fin da subito, questa pista si adatta al mio stile di guida e gran lavoro con la squadra, ho mancato l'ultimo time attack andando lungo in un delle ultime curva ma la strada è quella giusta. Motegi assomiglia a Spielberg e a Jerez per quanto riguarda il grip. A me piace molto, mi piace frenare forte ed entrare forte in curva, e siamo migliorati molto nel corso della giornata. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

La MotoGp sbarca in Giappone con il Gran Premio che si svolgerà nel circuito di Motegi. Il pilota italiano della Ducati dovrà quindi cercare una super rimonta in questo weekend asiatico in Giappone. (ilmessaggero.it)

Secondo posto per Marc Marquez, con un ritardo di soli 33 millesimi, seguito da Jorge Martin e Pedro Acosta, che a sei minuti dalla bandiera a scacchi condivideva il miglior tempo provvisorio con Francesco Bagnaia (Dueruote)

Il pilota della KTM è il più brillante della seconda sessione di prove libere. (il Giornale)

Bagnaia 7° nelle pre-qualifiche: "Buon inizio, peccato per quel time attack..."

Lo spagnolo è attualmente primo in Graduatoria con 21 punti di distacco dall’italiano (366 e 345). . E un anno dopo, è ancora la pista del Gran Premio del Giappone a vederli protagonisti nella sfida al vertice. (Il Faro online)

Soddisfatto, ma non del tutto a posto Jorge Martin, terzo con la Ducati Pramac: "La lotta è aperta, sia con le altre Ducati, sia con la Ktm che sono molto in forma. Tutto aperto dopo le prequalifiche del GP del Giappone della MotoGP sulla pista di Motegi, con il miglior tempo di Brad Binder davanti a Marc Marquez e con i due contendenti per il titolo, il leader del Mondiale Jorge Martin, e Pecco Bagnaia nei dieci. (La Gazzetta dello Sport)

Settimo tempo per Bagnaia nelle pre-qualifiche del Giappone, col pilota torinese che ha commesso un errore nell'ultimo time attack quando si stava giocando il primato: "Giornata molto positiva, mi sono trovato bene da subito - ha commentato a Sky -. (Sky Sport)